Berlusconi non punibile per pescrizione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Blumare369
00domenica 26 febbraio 2012 09:34
Magistratura democratica, con a capo la Boccassini (quella trovata a darsi a rapporti orali con un giornalista nella stanzetta delle fotocopie) se l'è preso nel culo. Non è riuscita a dimostrare in cinque anni e senza ombra di dubbio che Berlusconi fosse colpevole.

La Boccassini avvelenata dall'odio fazioso e della rabbia, ma capace solo di perseguitare ladri di biciclette, ha voluto affrontare un nemico che se l'ha pappata in un boccone. Come poteva questo magistrato che in luoghi come il palazzo di giustizia era solita amoreggiare ( [SM=g7361] (per la qual cosa è stata ufficialmente ammonita) essere paladina di moralità? Intendiamoci: lei avrebbe potuto anche darsi alle gang-band se ciò fosse servito a calmare i suoi bollenti spiriti), ma nel palazzo di Giustizia è un atto di grave immoralità... soprattutto se tali amoreggiamentei avevano come partner un giornalista di Rifondazione che poi pubblicava notizie molto riservate. Ciò farebbe pensare -dico farebbe- che la tipa, per un pò di cazzo, non fosse stata poi così corretta come il suo status esigeva.

Comunque Berlusconi colpevole o Berlusconi non colpevole (io credo colpevole) la magistratura che si è occupata del caso Mills si è dimostrata ancora una volta incompetente, faziosa e forse politicamente corrotta. Personalmente ritengo M.D. un organo sovversivo asservito all'ideologia comunista. Ovviamente non parlo della magistratura tutta, ma solo di M.D. I magistrati nella stragrande maggioranza sono persone perbene e onestissime.

[SM=g7349]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com