Che mi venga un colpo!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Blumare369
00martedì 8 novembre 2011 23:37
per modo di dire, naturalmente.
Dopo che ho sentito delle dimissioni di Sua Eccellenza il Cavalier Dottor Silvio Berlusconi ho pensato che si, ci stavano. ma anche che era strano.

Ebbene, a Ballarò quel tegame dell' Annunziata e un professore economista la pensavano come me: cioè che c'è sotto una possibile fregatura.

Le dimissioni a termine di Berlusconi sono un bel palo infilato nel culo all'apposizione (che con tutti i culattoni che ci sono non è poi un gran male). Approvare il prossimo decretone sarà una cosa praticamente difficilissima e le opposizioni col cazzo che lo approveranno così come il berlusca lo sottoporrà alle Camere. Quindi succederà che poi con tutte le commissioni e correzioni, di fatto scavalcheremo l'anno e il berlusca ancora in carica arriva giusto giusto alla prescrizione del processo Mils.

Non è mai successo che qualche comunista capisca qualcosa e quindi strilla strilla hanno fatto il suo gioco. Io lo dico sempre: i comunisti sono tonti anche se non si chiamano più comunisti (chiedo scusa a hastino), non vale per lui ovviamente).


[SM=g1686164]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com