Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Chiacchiere..

Ultimo Aggiornamento: 21/07/2014 23:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.885
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
20/07/2014 22:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Lo riporto qui..con un nuovo paragrafo e l'idea di aggiungerci qualcosa quando capita.. [SM=g7346]


CHIACCHIERE

1
Il mondo va lentamente a puttane..

Sì..certo..però..ho un ginocchio che scricchiola..e soffro il freddo..
..e non riesco quasi mai a trovare parcheggio sotto casa..e mia suocera mi odia anche se fa la gentile con mille complimenti..e dovrei decidermi a cambiare gestore telefonico,che quello che ho adesso fa cagare..e non mi piacciono le melanzane..e neanche le barbabietole..
..e il mio vicino di casa rompe il cazzo se i bambini giocano nel giardino..e il mio collega di lavoro è un fighetto che parla sempre di figa,sport e automobili..e il mio capo ufficio tratta tutti come schiavetti..
..e sto leggendo un libro che mi hanno consigliato ma mi addormento sempre dopo tre pagine..e sta arrivando natale e devo addobbare casa..e ieri mi è scaduto l’abbonamento a Focus..
..e poi dicono che la Melissa del bar fa i pompini ai clienti affezionati..e la signora Benelli una volta ha visto un ufo..e il ragionier Gentili pippa cocaina da mattina a sera..
..e mi è arrivata una bolletta troppo alta,cazzo..e ieri ho mangiato un panino kebab e aveva un sapore strano,che chissà che cristo c’era dentro..e domenica mi hanno invitato a un ristorante famoso ma non c’ho voglia..
..e non riesco più a prendere Rai 5 col decoder,neanche se lo riconfiguro..e vorrei avere una connessione internet più decente,che i video impiegano un sacco a caricarsi..e devo comprarmi un fottuto smartphone,che ormai ce l’hanno cani e porci..
..e l’altra sera uscendo dall’ufficio ho pestato una merda,che sti padroni di cani son tutti da fucilare..e giovedì al ristorante ho speso una fortuna però ho mangiato benissimo..e devo ricordarmi di comprare la raccolta dei cd del Drive In,che mi piaceva tanto..
..e per natale devo comprare un tablet a Piero..e un nuovo frullatore a Maria..e la stricnina per mia suocera..
..e non so dove andare in vacanza la prossima estate,che sono indeciso..e devo comprarmi un nuovo televisore ma non so se lcd o plasma,che sono indeciso..e dovrei comprarmi un paio di scarpe nuove ma non so se blu o marroni,che sono indeciso..
..e ho sentito che Gianni sparla di me..e che il Guidoni del primo piano si scopa la Ferretti del terzo..e che il Ridolfi del secondo rompe sempre i coglioni per le spese del condominio..
..e ne ho le palle piene di tutta sta gente che si lamenta..e ancora di più di quelli che si ostinano a cercar soluzioni..e il massimo del gonfiamento d’attributi lo provo con quelli che non si accontentano e vogliono chissà cosa..
..e mercoledì sono andato a caccia e ho preso tre fagiani..
..e la Capricciosa è la pizza migliore..
..e in montagna c’è l’aria buona ma vuoi mettere col mare?..
..e dovrei andare a fare un controllo dal dentista..
..e domani smetto di fumare..
..e una bella ripulita a questa città farebbe bene..
..e non mi frega un cazzo della Siria o dell’Afghanistan,che pure qui abbiamo i nostri problemi..
..e se vuoi ti racconto una barzelletta..
..e devo sbattermi di più sul lavoro,che sennò il Carloni si fa bello col capo..
..e..


E il mondo va lentamente a puttane..





_______________________________________
"Vivo tra lo Stato Sovrano della Realtà e la Repubblica Popolare del Sogno..."



OFFLINE
Post: 1.885
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
20/07/2014 23:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


2
“Stiamo avvelenando la terra,l’acqua e l’aria..siamo a rischio di estinzione..”

Cazzo se è vero!..e a proposito di veleno,mi sa che qualche inquilino bastardo ha buttato qualcosa nell’angolo ovest del giardino,che le petunie non sono cresciute quest’anno..
E sempre in tema di veleno..dovresti venire alle riunioni del mio condominio!..Tre falsi sorrisi,sguardi torvi e lamentele, c’è veleno in quantità industriali.
e che dire di mia suocera?Quella è più velenosa di un serpente..e anche la sua cucina!Fa dei minestroni talmente disgustosi, che non mi stupirei se uno dei suoi ingredienti preferiti fosse la Cicuta!
..e la fila alle poste?non è venefica quella?..e le giornate da bollino rosso del ritorno dalle vacanze?Quelle sì che ti avvelenano..
..che poi,se vai a guardare bene,il mondo è pieno di cose velenose..

“Sì..ma io parlavo di terra,acqua e aria..stiamo avvelenando la natura..”

Cazzo se è vero!
Nella terra oggi ci cresce solo dio sa cosa!
Mio zio la settimana scorsa è andato a funghi..e non ha mica raccolto amanita falloide scambiandola per funghi prataioli? Pensava di raccogliere gli Champignon e invece era un Pacco!..che se non era per il vicino di casa che li ha riconosciuti,finivamo tutti all’ospedale a farci la lavanda gastrica..ah,ah!..
E l’aria?..l’altra sera ho visti in tv che parlavano della Cina..a Tokyo hanno livelli di polveri sottili superiori di 50 volte a quelli considerati eccessivi e sopravvivono tranquilli..da noi rompono i coglioni per qualche punto in più..e ci bloccano i centri storici per poi romperci il cazzo con le domeniche a piedi..
Certo ne vedi in giro un sacco con la mascherina protettiva, ma dico..pure da noi alcuni la dovrebbero portare..vedi certe facce in giro!..Ah,ah,ah!!
L’acqua?..quella del rubinetto si sa che fa cagare..basta andare di minerale in bottiglia..
..e tutti sti allarmisti del cazzo non li sopporto..come si vede che non conoscono il vecchio detto popolare che dice: per pulire una cosa se ne deve sporcare un’altra..
..e parlavi di estinzione?..sapessi come vorrei che si estinguessero certe persone!
Ti ho mai parlato di mia suocera?!?

Sì! Ma volevo parlare della natura! Il mondo! L’ecosistema! L’ambiente! Le specie in via d’estinzione!

Ah! Sì! Le specie in via d’estinzione!..Sarà come dici tu ma secondo me si esagera..
Tipo l’altra sera che ho visto un documentario palloso che continuava a rompere gli zebedei con sta storia delle api a rischio.
Una roba di fantascienza dove ipotizzavano che la scomparsa delle api avrebbe potuto portare a un cambiamento dannoso per l’ecosistema
mondiale.
Maddai! Le api!..Che cazzo fanno le api se non miele e rompere le palle quando sei in un bel giardino fiorito?!?..Sti scienziati!!! Figurarsi se un cazzarola di insetto inutile può influire sul pianeta!
E un po’ come sta storia delle balene,no?Se una tradizione è millenaria ci sarà pure una ragione,no? E pensa che se l’uomo non cacciasse le balene, non si sarebbe scritto il famoso romanzo “Moby Dick”! E poi scusa..nNon si butta via niente della balena!..O è il maiale?..Ah,ah,ah!
No,dai..scherzo.
Anche io sono un amante della natura..i panorami..non sai che magnifiche albe mi son visto nei boschi quando andavo a caccia..fantastico.
Comunque non tutte le specie sono in via d’estinzione..mia suocera per esempio..


.....




_______________________________________
"Vivo tra lo Stato Sovrano della Realtà e la Repubblica Popolare del Sogno..."



OFFLINE
Post: 6.531
Città: LA SPEZIA
Età: 105
Sesso: Maschile
21/07/2014 23:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Le api... pensa te; tutto un ecosistema legato alle api.
Quando lessi la notizia delle api in pericolo e con loro tutti noi mi balenò per la testa che forse non è poi così improbabile che qualche esperimento balengo metta in scacco tutto il Mondo.

Scusa. Ho divagato.
dicevamo della riunione di condominio?
_______________________________________
Il foro di Settecolori

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com