Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

COSI' PARLO' CECILIUS!

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2008 23:23
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.595
Città: BARBERINO DI MUGELLO
Età: 53
Sesso: Maschile
16/10/2008 19:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Mr Weiss, 11/10/2008 1.37:

Un'altro intervento del coglionazzo..

O Santilicherissimo Mr. Weiß, la Sua domanda mi ha fatto un pò piangere, un pò riflettere, un pò mugnare, un pò sbattere le ciglia*. Ho fatto alcune ricerche di prammatica (?) -Gugòl, Wikipedia, gli archivi del catasto di Mosca, le insulse notiziuole che circolano nei circoli polari artici; manco a dirlo, son caduto in un sonno profondo & confusionale. Di sotto le coltri**, pensavo: "Se ne vadano affanqulo; loro, i Dostioffski, le Lee Ann, le Lizavete, l'arrotino, il sovrintendente & il capostrutturadellarai & i compila-bollette psicopatici & gli strafottuti esseri allergici alla pioggia, insaccati nei loro inutili parka nuovi di pacca pronti per essere riciclati appena un anno dopo, mangiagomma, succhia-estathè, butta-cartine, -cartacce, -cartocci, -cicche -cacche & -caccolicchi; cuesta piccola fauna antropomorfa che dà tutto per legittimo e scontato & insorge solo cuando può pestare i piedi all'ultimo della fila, tutti gli stramaledetti crani di cuesto mondo. Hanno tutti un asso dentro la manica, oltre a un braccio sporco.." -e viandare, tutto cuesto genere di cose che una domanda consimile di solito non riesce ad evocare.
Poi, mi son detto, cuesta domanda una sua motivazione ce l'ha, per Ermione (& Henry Potter); Mr. Weiss in fondo é una brava persona & poi del resto in una piccola rubrica organizzata come cuesta bisogna pur dare delle risposte, oltre a scriverci i numeri di telefono. Così, senz'altro indugio, passo a spiegarLe che

1) Vede, Mr. Weiss, cuesto stimabile nonchè nobilissimo Foro ben al di sopra di tutti gli altri presenti nella Uèb (se si eccetta il Foro Imperiale, nonostante il mai superato trauma della perdita dell'India***) in realtà é un Guestbook sotto mentite spoglie. La faccenda del topico é del tutto pretestuosa; si apre un topico tanto per dire & poi si va avanti a ciacolare come se fossimo al mercato, non se ne faccia, la prego, un cruccio: il Foro Obliteratore é nato così.

2) L'Estimabilissimo, Onnipresente, Tonitruante, Immarcescente Herr Spakk-the-Balls ha sempre prediletto l'arte dello Smile, di cui é l'unico maestro & custode autorizzato, ma dalla dipartita del nostro Amatissimo & Mai Obliterato Webmastro Zio-non-si-sa-per-cuale-oscuro-legame-parentale-Macina se ne sono pure dipartite, per solidarietà, pure le faccine; di cuesto l'Arcivenerabile (mr. spakk) ha sofferto molto e anqora ne soffre. Per cuesto diserta, ne sono sicuro, cuesto miserando (in assoluto il più miserando della Uèb) Foro & ritengo improbabile un Suo stabile ritorno se non ricompariranno

A) la faccina nera & malvagia
B) la faccina intenta in una misteriosa attività orale la cui meccanica, ahimè, mi sfugge
C) la faccina intenta a far di un'altra trucioli sanguinolenti -mediante motosega
C) la faccina malata che sputa piscio a mò di fontana (la cuale al di sopra di tutte mi ha sempre inquriosito e, in una certa cual misura, incuietato)

Nel goffo tentativo di porre un rimedio a ciò, mi sono dato -senza successo, come si vede- all'infruttuosa impresa di procurare dei verosimili succedanei**** delle medesime, senza le cuali, ne sono sicuro, difficilmente Sua Magnilocuenza (sempre mr. Spakk) ritornerà ad ornare le grigie pagene***** di cuesto disertato Foro. (per tacer di Patrick Bateman)



Lei vede, inoltre, che essendo cuesta la MIA rubrica..


---------------------------------------------------------

* cualsiasi cosa esse siano

** ??

*** cari fans di Ghendi, ve ne accorgerete cuando un tecnico informatico venuto da Lahore vi fotterà il posto; allenatevi fin da ora a sedere sui chiodi e a fasciarvi la testa con la, euh, carta igienica.

**** euh!

***** si scrive così

( Cecilius 22/01/2008 24:52)




Temo che il genio di quest'uomo sia insufficiente a comprendere il suo genio medesimo
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com