@Mimmi the Maneater@, 12/12/2010 20.08:
l'assistenza della apple è senza pari e molto efficiente.
nemmeno io apprezzo il blocco del sistema, soprattutto la non possibilità di interazione con altre marche. Però c'è anche la possibilità di sbloccarlo e di metterci sopra gratuitamente software che sono altrimenti hanno un prezzo salatissimo.
Il prezzo non è giustificato, soprattutto quello dell'iPad.
Quelli dei pc, invece sì. Anche se mi fa gola anche il Vaio della Samsung che ha come pro le caratteristiche tecniche ma come contro il peso eccessivo, perchè visto che è un portatile non posso dover mangiare una fetta di carne prima di portarlo (io sono piccolina :P).
Per quanto riguarda a livello "commerciale", ormai, come ha detto Weiss, quello che puoi fare con l'iPhone e l'iPad è veramente straordinario. Metti che Weiss non è un informatico, ma lo utilizza nel migliore dei modi e le cosiddette App sono favolose.
Certo, è una politica che non mi fa felice, perche fondamentalmente è un'imposizione di mercato. Ma non posso elencarne solo i difetti.
E a livello hw, per me l'iPhone è il migliore.
si è rotto un monitor della samsung dopo 18 mesi, chiamato, son venuti a ritirarlo e a riportarlo, nn ho speso una lira e considerando che era sotto natale ci hanno messo 10 giorni.
allo scadere dei due anni di garanzia si è bruciato un ups atlantis land, sostituito in toto senza spendere un centesimo 4 giorni
dischi seagate sostituiti a giro di posta, 5 anni di garanzia
Hardware apple lo produce la foxconn, che con i suoi 800.000 dipendenti produce hardware x le maggiori case mondiali
www.tomshw.it/cont/news/foxconn-una-tragedia-che-riguarda-tutti-noi/2554...
_______________________________________
I buoni vannoinvece ioche sonovado dove voglio
Errare è umano, perseverare è cattolico