Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Arrivano i migliaia

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2011 07:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.793
Sesso: Maschile
14/02/2011 07:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

tra poco ce li troveremo in casa
Migliaia di nordafricani (tunisini per ora, ma tra poco algerini e libici) arrivano in Italia. Bene. Non lottano nel loro paese per farlo progredire e risorgere. No! vengono in Italia. Sanno bene che qui, con la complicità della sinistra molliccia e anti italiana potranno scorazzare in lungo e in largo rubando, stuprando, ubriancandosi, guidando auto in stati di ebrezza uccidendoci e mettendosi in fila per il sussidio. Poi qualcuno di loro finalemnte capirà che potrà anche fare qualche attentato. E quelli bravi che lavoreranno toglieranno il poco lavoro rimasto per gli italiani, che non è vero che certi lavori non li vogliono fare più. A me non me ne frega un cazzo, perché sono in pensione e guadagno anche lavorando, ma cazzi di chi ha solo la possibilità di fare gli stessi lavori che faranno loro sottocosto e a nero. Inoltre io abito in una villetta e ho i mezzi per difendermi, ma nelle aree metropolitane tra poco sarà una càsbah come certi quartieri di Torino, Genova, Milano.

Così la sinistra infanga l' Italia e la rende un paese invivibile.

[Modificato da Blumare369 14/02/2011 07:35]
_______________________________________
______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.
OFFLINE
Post: 3.793
Sesso: Maschile
15/02/2011 07:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

80.000? 150.000?
Per un concetto (falsamente) umano l'accoglienza viene vista come un gesto di fratellanza.

Qusto concetto inculcato da sempre si rivelerà tra poco un gesto di autolesionismo spaventoso.

Cosa accadrà in un paese già al collasso per i mille problemi che lo attraversano? A Firenze ieri 2000 candidati per due posti di semplice impiegato con ai banchi decine di laureati.

Mettiamoci ora nei panni di un immigrato non qualificato (sennò restava a lavorare dov'era o sarebbe emigrato prima regolarmente) e ingnorante della lingua. Per prima cosa incontrerà i centri di prima e seconda accoglienza, che sono dei lager. Si accorgerà che l' Italia che vedeva dalla tivù al suo paese è ben diversa da quella che sta incontrando ora. La sua dignità di uomo verrà mortificata. Dovrà fare file kilometriche per essere identificato e avviato ad un percorso che lo porterà forse allo status di rifugiato, protetto quindi da norme che gli consentiranno di restare in Italia.

Poi uscirà e dove andrà? alla Caritas per mangiare; e a dormire? Spessissimo in luoghi inospitali e pieni di topi e rifiuti come i capannoni e i casolari abbandonati. Ma li ci sono già migliaia di altri disgraziati, quindi dovrà competere per coprirsi con un cartone. Pagherà il primo pizzo, perché per chi non lo sa (come gli imbecilli di sinistra) in quei luoghi vige la legge del più forte, che si fa pagare. Come si fa pagare? con lo spaccio. Ma anche per spacciare bisogna conquistarsi i siti, occupati da romeni, neri, zingari. Ecco allora i primi coltelli rubati in qualche supermercato. Come li rubano? avvolgendoli in carta stagnola refrattaria ai metal detector. Poi si sa, il dispiacere e la solitidine portano alla rabbia e all' alcol. Poi il cazzo farà sentire i suoi bisogni e queste troie (per il loro punto di vista islamico) italiane vanno in giro sculettando truccate come puttane della casbah e quindi stuprabili, perché Allah ha fatto la donna ad uso e consumo dell'uomo maschio.

Qualcuno penserà di lavorare, ma dove? O sguatteri in ristoranti di connazionali (come accade agli italiani che vanno a lavorare in germaia o in Inghilterra) o nei campi. Ma li si sa ci sono i neri e i romeni. Prendono una miseria e per una legge di mercato più è l'offerta e più cala il prezzo. Quindi affamano altri morti di fame.

E tutti gli altri? caracolleranno da un bar all'altro mettendosi a dispposizione di intrallazzatori e criminali. Molti cercheranno di ottenere un semaforo o un parcherggio per elemosinare e li pagharanno un altro pizzo a zingari e romeni.

Non parlano la lingua, quindi devono vivere in circuiti chiusi di lingua araba.

Poi i più brillanti troveranno lavori di facchinaggio, di aiuto a idraulici, muratori, imbianchini, piccoli trasportatori e andranno a competere con altri immigrati di più vecchio ingresso che già per lavorare si sono presi a cazzotti e vengono pagati una miseria e a nero.

Aumenteranno i furti in abitazione, gli stupri, le rapine a mano armata di coltello. Quando avranno fatto qualche euro per pagarsi l'affitto finiranno in quartieri lagher ammassati in dieci in appartamenti sudici pagando una fortuna a proprietari senza scrupoli.

Quei palazzoni diventeranno ghetti che si autoalimenteranno di deliquesza, indigenza, sudiciume. Merde e piscio ovunque.

E tutto questo perché la sinistra imbevuta dio imbecillità e di buonismo, pur di contrastare il governo alimeterà questa indigenza.

Ovviamente io non lo sperto, ma uando ci saranno le priome vittime: donne stuprate, overdosi assassine, furti... spero che questi crimini avvengano verso le persone che tanto hanno voluto questa situazione.

Mai nessuna democrazia e benessere è stato difeso col buonismo. La democrazia ha un costo: il rispetto anche con la forza degli interessi e della dignità di un paese che per ottenerli ha lottato.

So che ci sono degli imbecilli teste di cazzo che diranno che anche noi emigrammo. Ma queste teste di cazzo non conoscono le situazioni sociali di allora, dove paesi come l' America, l' Argentina, l' Australia, la Germania avevano bisogno degli immigrati italiani per poter crescere.

_______________________________________
______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com