-21 Nuova Zelanda 1950-

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
n9p
00domenica 23 novembre 2003 16:26
"Nuova zelanda 1950"

La base operativa aveva dato ordine anni prima di aprire una "cellula" dell'organizazione in Nuova zelanda, gli agenti adetti alla formazione di questa cellula rimasero sorpresi... la Nuova Zelanda nel millenovecento era un'isolotto con quattro pietre e basta... la scusante per l'apertura di quella cellula fu il constatare delle voci.

Il viaggio sembra non finire mai... o scoperto tramite terzi che su questa nave tutti mi odiano! Che lo faccino pure, non ho paura di loro... quanti saranno? cento? mille? Non ho problemi a sconfiggerli tutti... ho imparato molto dal mio isolamento forzato... nessuna tecnica fisica-mistica mi è sconosciuto... in fin dei conti ho più di mille anni io!

Le voci era contrastanti, i sei agenti spediti sul posto dovevano appurare ciò che diceva un vecchio libro ritrovato anni prima da altri agenti investigativi... il testo riproduceva quasi fedelmente una spaccatura nel tempo e nello spazio... ovvero c'era in Nuova zelanda una specie di porta che avrebbe reso possibile il dominio sul tempo e sulla terra e i sei agenti dovevano trovare.

PROTOCOLLO Nuova zelanda #001#
Dopo un giorno ininterrotto di ricerche la nostra squadra operativa non ha ancora trovato la "porta" di cui parla il libro... i viveri c'è ne sono in abbondanza e la voglia che manca, molti dei miei compagni stanno incominciando a domandarsi cosa ci fanno su questo ammasso di sassi dimenticato da dio.

C'è stato un'amutinamento, molto probabilmente le due organizazioni sanno del mio viaggio e vogliono fare in modo che io non arrivi mai a destinazione... non sono sicuro che ci potrebbero riuscire... io ho creato tutto questo e quttro marinai sbronzi non mi fanno paura... ho scoperto anche che sulla nave si nascondono vari agenti delle due fazioni in lotta tra di loro... sono arrivati alla frutta!

Dopo quattro mesi di ricerche finalmente i sei agenti trovarono qualcosa di strano, in un promontorio che dava sull'oceano c'era una strana spaccatura dove non si vedeva il fondo... poteva non significare nulla come poteva significare tutto, scelsero un volontario per calarsi dentro la spaccatura... l'agente si inbrago e scese nella spaccatura... il mulinello dove era appeso l'agente stava scendendo a velocità massima... la cosa era strana, il promontorio era di una certa lunghezza e la corda del mulinello l'aveva già superata.

Sono nuovamente solo... ho dovuto uccidere tutti i marinai... compresi li agenti delle due organizazioni... la nave stà vellegiando veloce verso le coste americane... non ho bisogno di stupidi marinai... so fare tutto io!

I sei agenti sparirono uno dopo l'altro nella spaccatura del promontorio, nessun protoccolo fu redato e l'organizazione ombra non riuscì mai a capire che fine avessero fatto i sei agenti dispersi... fu redato dalla base centrale un fasciocolo con su scritto "MORTE APPARENTE", l'organizazione ombra non voleva perdere questa occasione ma per sapere realmente cos'era quella spaccatura dovranno aspettare sesant'anni...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com