-Alfredo the lion man-

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
n9p
00giovedì 4 marzo 2004 18:16
-Alfredo the lion man-

Alfredo era un nanetto, bhè certo non come Bagonghi ma tra i due c'era una bella sfida per capire chi era realmente il più basso del Circus Maximus, oltre a questo era anche l'essere più peloso che occhio umano e non abbia mai visto... il suuo corpo era interamente ricoperto da una folta peluria color ambra a parte gli occhi che erano di un verde vomito ed è proprio per questo fatto che venne riconosciuto da tutti i vari pubblici del Circus Maximus come THE LION MAN.
Il suo spettacolo (se si può considerare tale!) non era un granchè (nulla a che vedere con la spiccata e trabbocante illarità di Fortunello!) poichè visto una volta erano in poche le persone che volevano rivedere quel nanetto peloso... lo spettacolo consisteva in una stanza buia, il potenziale visitatore entrava nella sudetta stanza e ad un certo punto una luce si accendeva mostrando il volto peloso di Alfredo.
In pochi sanno come Alfredo sia entrato nel Circus Maximus, l'unica cosa certa è che era il più vecchio "artista" del circo... anche le figure mitologiche del circo lo avevano sempre visto, non si sa da dove sia venuto ma sopratutto non si sa assolutamente nulla dei suoi famigliari o che altro... lui era Alfredo e basta nè più nè meno di questo... ma un pettegolezzo riccorevva parecchie volte nel circo... si vociferava che Alfredo era uno dei tanti figli illegittimi del Calif poichè quest'ultimo in passato (molto prima della fondazione del Circus Maximus) aveva avuto una relazione sentimentale con una nana alta e cosa che concretizzava parecchio i petegolezzi era che il Calif all'epoca portava una barba nello stile di Karl Marx...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com