BINDI; RAGAZZI DI COLORE NON POSSONO ESSERE ESIBITI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lpoz
00venerdì 23 ottobre 2009 17:50
PD: BINDI; RAGAZZI DI COLORE NON POSSONO ESSERE ESIBITI (ANSA) - VENEZIA, 22 OTT - «I ragazzi di colore non possono essere esibiti specie dopo che uno di loro è diventato presidente degli Stati Uniti d'America». Lo ha detto Rosy Bindi, questa sera a Mestre (Venezia), rivolgendosi indirettamente a Dario Franceschini che ha indicato come suo eventuale vice nella guida del Pd Jean Leonard Touadi. Bindi, intervenendo ad un comizio a favore di Bersani alla segretaria del Pd, ha detto che «dopo che un ragazzo di colore è diventato presidente degli Usa, un ragazzo di colore non può fare il vice di nessuno» perchè ora «i ragazzi di colore ambiscono a fare i primi». E sul secondo vice donna annunciato da Franceschini, Bindi ha sottolineato che «noi oggi votiamo e vinciamo con Bersani ma il prossimo segretario sarà una donna e non una vice». (ANSA).
DarkWalker
00venerdì 23 ottobre 2009 21:13
mi sembra estratta dal contesto originario: la bindi critica franceschini perchè ha fatto una scelta -come al solito- di immagine nonchè un contentino ininfluente
=Mimmoxl=
00venerdì 23 ottobre 2009 21:48
Beh ha ragione... Questa nomina ha come obiettivo solo una esposizione mediatica e niente di più... Se oltre a candidare Touadi come vice avesse riempito di contenuti la dichiarazione specificando anche cosa intende fare con gli immigrati, sarebbe stato diverso... Ma così nn ha semplicemente senso... E' come se Berlusconi nominasse vice una donna... Anche se nomini vice una donna non significa che hai a cuore le esigenze delle donne se poi gli chiudi gli asili nido... (è un esempio)
Arvedui
00venerdì 23 ottobre 2009 23:08
concordo, anche secondo me la bindi si è espressa male, volendo dire che la mossa di franceschini era solo una mossa di immagine.
-Giona-
00lunedì 26 ottobre 2009 09:12
Non sono riuscito a capire cosa volesse dire la Bindi; la scelta di Touadi comunque mi era sembrata abbastanza infelice perché lui era stato eletto con l'Italia dei Valori e aveva aderito al PD solo dopo alcune dichiarazioni controverse di Di Pietro su Napolitano.
Pius Augustus
00lunedì 26 ottobre 2009 15:01
Re:
-Giona-, 26/10/2009 9.12:

Non sono riuscito a capire cosa volesse dire la Bindi; la scelta di Touadi comunque mi era sembrata abbastanza infelice perché lui era stato eletto con l'Italia dei Valori e aveva aderito al PD solo dopo alcune dichiarazioni controverse di Di Pietro su Napolitano.



ah, mi sale allora!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com