[News Pc]Guild Wars Eye of the North

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shark91
00martedì 10 aprile 2007 14:14

NCsoft Europe e ArenaNet hanno annunciato lo sviluppo già in corso del sequel di Guild Wars intitolato Guild Wars 2 che vedrà la creazione di un mondo persistente e attingerà ai meccanismi di gioco che hanno reso celebre Guild Wars.
All'annuncio si aggiunge la conferma che, al pari del suo predecessore, Guild Wars 2 non comporterà il pagamento di un canone mensile. La data precisa di pubblicazione non è stata rivelata, ma ArenaNet prevede che Guild Wars 2 entrerà in fase beta nella seconda metà del 2008.

Inoltre i programmatori di ArenaNet stanno ora lavorando alla prima vera espansione del marchio Guild Wars che sarà intitolata Guild Wars Eye of the North e arriverà sugli scaffali dei negozi nel terzo trimestre del 2007; trattandosi di un'espansione, per giocare a Guild Wars Eye of the North sarà necessario possedere almeno una delle campagne di Guild Wars (Prophecies, Factions o Nightfall); questo prodotto sarà dedicato esclusivamente agli utenti delle campagne di Guild Wars, visto che i contenuti saranno rivolti esclusivamente ai personaggi già esistenti di Guild Wars.

Ci è sembrato giusto gratificare chi gioca a Guild Wars fin dal 2005, ha dichiarato Jeff Strain, co-fondatore di ArenaNet. Questi giocatori hanno potuto godere di tre vastissime campagne create in meno di due anni e ci sembra sia arrivato il momento di completare il quadro di questo mondo con i tasselli mancanti e l'aggiunta di nuovi contenuti per i personaggi già esistenti. Siamo entusiasti di poterci concentrare sugli elementi che i giocatori ci hanno richiesto per tanto tempo.
Ambientato prevalentemente nei sotterranei e nelle caverne delle terre di Tyria che i giocatori hanno già avuto occasione di esplorare con Guild Wars Prophecies, Guild Wars Eye of the North presenterà 18 nuovi sotterranei, 150 abilità nuove per le 10 professioni di Guild Wars, 10 nuovi Eroi, 40 nuovi set di armature e tanti altri oggetti, armi e titoli.

E per chi si vuole preparare in attesa di Guild Wars 2, Guild Wars Eye of the North darà la possibilità di creare una Galleria dei Ricordi in cui saranno immortalate le imprese e i conseguimenti dei giocatori per essere poi ereditati dai personaggi di Guild Wars 2 permettendo loro di sbloccare oggetti e bonus esclusivi in Guild Wars 2.

Speriamo che questa soluzione sia gradita ai giocatori permettendoci di stabilire un legame nello sviluppo del marchio Guild Wars, ha dichiarato Strain. Siamo felicissimi di poter annunciare questi due nuovi prodotti e vogliamo che i giocatori siano consapevoli delle grandi novità che attendono Guild Wars nei prossimi mesi e negli anni a venire.
[Modificato da Shark91 08/04/2007 22.09]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com