-Venticinque gennaio duemilacinque-

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
n9p
00martedì 25 gennaio 2005 18:39




La scrittura é vita!
Partendo dal pressuposto che io (senza la mia scrittura!) probabilmente non sarei qui a scrivere ma sempre probabilmente starei in paradiso (o chi per lui!) a parlare del Finnegan Wake con J. Joyce!
Incominciai a scrivere nel millenovecentonovantaquattro, la primissima cosa che scrissi fu un raccontino di poco più di una paginetta su un ragioniere che si suicidava e quando incontra San Pietro quest'ultimo gli fa fare lo stesso identico lavoro che faceva quando era in vita!
Il raccontino in sé é alquanto scialbo e non ha ancora al suo interno il germe letterale che successivamente sarà presente nel novantanove per cento dei miei scritti (dalla saga di H.C.E. che é ufficialmente la prima cosa in cui ho messo la mente, il cuore e tutto me stesso, in poi per intenderci!) ovvero lo studio letterale delle varie funzioni della psiche umana!
Naturalmente visto che parlo della psiche umana la mia scrittura non sarà quasi mai (c'é sempre quell'uno per cento!) lineare ma il perfetto e lucido inverso... sarà caotica, senza punti d'appiglio logici e sopratutto senza un vero e proprio inizio e senza una vera e propria fine... questo in poche parole é il mio stile da scrittore!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com