15mila sms erotici:indagata prof

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00martedì 13 dicembre 2005 12:34
Mantova, la ragazzina ha solo 13 anni

Aperto il fascicolo d'indagine nei confronti dell'insegnante 28enne che avrebbe molestato una sua studentessa di 13 anni. Per la donna si ipotizzano i reati di violenza sessuale, molestie e circonvenzione di minore. Questa folle passione sarebbe avvalorata dal ritrovamento di 15mila sms inviati negli ultimi sei mesi. Alcuni di questi erano al limite dell'erotismo. La professoressa è stata sospesa dal servizio.

Un numero impressionante di messaggini e a cui la studentessa avrebbe risposto con particolare trasporto. Sarebbe anche emerso che a pagare le ricariche per la studentessa sia stata, in alcune occasioni, la stessa insegnante.

A insospettire prima i nonni, e poi i genitori della ragazzina sarebbe stato, l'estate scorsa, quel continuo avere il telefonino incollato all'orecchio per parlare con l'insegnante. Da qui una serie di controlli da parte di mamma e papà sulle telefonate e gli sms che la figlia riceveva anche di notte.

Quando chiesero spiegazioni alla ragazza lei ammise di averli ricevuti dalla donna che, con la scusa di augurarle la buona notte, approfittava per raccontarle quello che in quel momento stava facendo dal punto di vista erotico e sessuale. Partita la prima querela, i carabinieri, hanno sentito altre amiche della "vittima" per capire se l'insegnate avesse le stesse morbose attenzione anche nei confronti di altre giovani.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com