16 Giugno - Vicende di Draghi & Co.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
NeoSquall
00martedì 17 giugno 2003 00:04
16 Giugno - Vicende di Draghi & Co.
16 Giu 22:13
Haruka
Wein della Luce

E dunque rieccomi qui, pronta a riflettere sulla mia colpa, se di essa si tratta.
Aver parlato con la mia Compagna Nimue, Drago Perlato Maturo, ha indubbiamente sciolto molti dei miei dubbi e delle mie diffidenze: io ho la mia etica, il mio codice da seguire, l'Onore che arde nel mio petto, forte come il primo giorno in cui entrai nella gilda dei Signori dei Draghi.
Da allora nulla è cambiato, nè mai menzogne sono apparse sulle mie labbra, per irretire o ferire, manipolare e giostrare a mio piacimento.
Fra gli immondi figli di Colui che Non Deve Essere Nominato, c'è chi ha osato giudicare il mio gesto, gettando parole al vento. Parole irrisorie e di poco interesse, ma io adesso so cosa fare! Chiunque egli sia, Soldato di Lot o Mezzelfo senza memoria, una cosa è chiara alla mia mente: non lascerò che l’ombra malvagia dei Draghi delle Tenebre si abbatta sul suo destino, poiché io sono Cavaliere dei Draghi della Luce, ed è mio dovere difendere la popolazione di Lot da coloro che hanno tradito l’unica Utopia.
Che i cavalieri si preparino alla partenza, dunque, poiché le mie parole non hanno peso se a benedirle non è Wein della Luce!
Esiste un luogo, chiamato Foresta degli Incanti, al centro della quale un pozzo discende profondo verso il centro della terra. All’interno di esso, mi narra Nimue, una serie infinita di specchi illumina, con un gioco di luci, un altare di rozza pietra bianca, altare antico, atavico e benedetto.
Ivi, lo spirito di Wein aleggia potente, e lì cercherò la verità che si cela dietro le apparenze.
Possano Harsgalt e la Dea guidare i miei passi!


Haruka
Disonore dei Draghi della Luce
Compagna di Nimue, Drago Perlato Maturo
Elfa Antica dell'Ernil Noldorin

_________________________________________________________________


16 Giu 22:42
darkhunter
Nuovo incontro con il Mezzelfo che ricorda il Primo Signore
Madih \\\\//

Poco fa mi trovavo a passeggiare per le vie del GranDucato quando venni raggiunto da mia moglie che mi informava che il Mezzelfo si trovava nel pozzo delle fogne e che lei lo aveva incontrato, mi descrisse la sua sorpresa nel vedere che la somiglianza è stupefacente.
A passo svelto ho raggiunto il Pozzo soffermandomi però sulla cima delle scale indeciso se scendere o meno poichè già nei giorni scorsi il Mezzelfo si era spaventato e confuso alla nostra presenza, ma l'arrivo del Precettore Traviatore NOFX al pozzo e vedendolo quasi estrarre la spada verso il Mezzelfo mi fece decidere di scendere, fortunatamente il Precettore non aveva riconosciuto il Mezzelfo e per questo stava estraendo la spada, una volta riconosciuto ha rinfoderato l'arma.
Subito ho cercato di far si che il Precettore parlasse il meno possibile al Mezzelfo parlandoci io, la presenza dei due Allievi: KoShiatar e Corvwin, sopraggiunti dopo di me, lo irritava, per far vedere le mie buone intenzioni chiedevo agli allievi di uscire, nel breve colloquio che ne è seguito spiegavo al ser che loro erano Allievi Signori dei Draghi della Luce, alla parola Draghi il Mezzelfo parve sentirsi male, infatti iniziò ad salire le scale, decisi di accompagnarlo assieme al Precettore NOFX, prima di uscire il ser mi chiese se a lot esisteva una biblioteca, io gli ho consigliato di consultare quella fornitissima dei Detentori dell'arcana Saggezza e magari di contattare il Sommo Althair, mi chiese anche se i Detentori possedevano tomi sulle stelle e sulle costellazioni, io gli risposi di provare a cercare, essendo molto fornita di certo ne dovrebbero avere.
Stelle e Costellazioni.... che possa significare qualcosa ciò?

Che Wein ci guidi con la sua Luce verso la soluzione di questo mistero.

Madih \\\\//

Darkhunter
Cavaliere dei Draghi

[Modificato da NeoSquall 17/06/2003 0.06]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com