18 marchi e 110 navi si iscrivono al nuovo programma di crociere CDC

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20martedì 1 marzo 2022 14:46


Diciotto marchi di crociere in rappresentanza di 110 navi si sono finora ufficialmente iscritti al nuovo programma aggiornato dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC) degli Stati Uniti per le navi da crociera che operano nelle acque statunitensi.

La nuova dashboard COVID-19 per il monitoraggio dei colori del CDC è stata pubblicata venerdì sera e mostra 18 diversi marchi operativi, oltre a 110 navi che hanno aderito.

Marchi:

Bahamas Paradise Cruise Line (Bahamas Paradise)

Carnival Corporation (Carnival, Holland America,Princess, Seabourn)

Disney Cruise Line (Disney)

Genting Hong Kong (Crystal)

MSC Crociere

Norwegian Cruise Line Holdings (Norwegian, Oceania, Regent Seven Seas)

Royal Caribbean Group (Royal Caribbean, Celebrity, Silversea)

SeaDream

Sycamore Partners (Azamara)

Viking

Virgin Voyages


Le iscrizioni includono tutte le principali navi che operano nelle acque degli Stati Uniti e potrebbero crescere nel tempo man mano che più navi ripartono negli Stati Uniti in futuro.

Da notare che il sistema di codifica a colori del CDC per tracciare il COVID-19 è applicabile solo alle navi commerciali, non cargo, per il trasporto di passeggeri con la capacità di trasportare 250 o più passeggeri e membri dell'equipaggio con un itinerario che include un pernottamento a bordo o 24 - un'ora di permanenza a bordo per passeggeri o membri dell'equipaggio (navi da crociera) che soddisfano uno dei seguenti criteri:

- Navi da crociera battenti bandiera straniera attualmente operanti nelle acque statunitensi;

- Navi da crociera battenti bandiera straniera attualmente operanti al di fuori delle acque degli Stati Uniti, ma che intendono tornare in servizio su vie navigabili internazionali, interstatali o intrastatali soggette alla giurisdizione degli Stati Uniti;

- Navi da crociera battenti bandiera americana che scelgono di partecipare al programma COVID-19 di CDC


Le navi da crociera battenti bandiera degli Stati Uniti possono seguire il programma COVID-19 di CDC per le navi da crociera a discrezione dell'operatore della nave da crociera, ha affermato l'agenzia.

Tuttavia, le navi battenti bandiera statunitense che non seguono questo programma e operano esclusivamente nelle vie navigabili statunitensi non saranno elencate come "grigie" perché queste navi segnalano casi a giurisdizioni statali e locali., ha affermato l'agenzia, sottolineando che non può confermare la salute pubblica COVID-19 misure attuate su navi da crociera non elencate nel Cruscotto dello stato delle navi da crociera di CDC. Pertanto, CDC ha affermato di non avere informazioni su precauzioni e interventi, come l'uso di maschere, i test dell'equipaggio o lo stato di vaccinazione per i passeggeri e l'equipaggio su queste navi.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26840-18-brands-and-110-ships-sign-up-for-new-cdc-cruise-prog...
and1974
10mercoledì 2 marzo 2022 06:51
Ben diciotto marchi di crociere per un totale di 110 navi si sono iscritti al nuovo programma predisposto dal CDC.

Ci sono tutti i principali marchi.

Questo è un segnale di lento ritorno alla normalità.
GaVi63
10mercoledì 2 marzo 2022 19:32
Ottima notizia che arriva dagli Stati Uniti...ben 18 marchi di crociera partecipano al nuovo programma aggiornato dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC)...si riparte!!!
and1974
00giovedì 3 marzo 2022 06:26
GaVi63, 02/03/2022 19:32:

Ottima notizia che arriva dagli Stati Uniti...ben 18 marchi di crociera partecipano al nuovo programma aggiornato dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC)...si riparte!!!

Si riparte!

Questo è il messaggio importante!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com