2010 con Benedetto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=omegabible=
00mercoledì 6 gennaio 2010 19:48
il calendario esclusivo del papa


365 perle. 




Dal sito:

DONZAUKER.IT
 La messa è finita. Levatevi dai coglioni.

E così ci lasciamo alle spalle questi fantomatici anni zero.

Cosa ci riserverà il 2010? Sappiamo un cazzo noi!

Una cosa è certa: fra i mille e più problemi che da anni stanno smantellando l’ex Belpaese – inutile enumerarli qui e ora, sai che coglioni – uno in particolar modo addensa nere nubi che offuscano il grande blu del cielo sereno del nostro futuro. Ci riferiamo ovviamente agl’irragionevoli attacchi da parte dei soliti sostenitori dei lumi della ragione e del razionalismo (ma anche della logica e del buon senso) all’indirizzo di sua santità il PAPA (chiunque esso sarà).

Come se non bastasse la vergognosa campagna di boicottaggio delle maggiori reti televisive italiane ai danni della Chiesa Cattolica e del suo Führer.

Non è possibile che un Paese che si definisce “cristiano”, all’interno delle trasmissioni di approfondimento (assolutamente senza contraddittorio o analisi critica), dedichi solo il 99% dello spazio televisivo alla religione Cattolica, lasciando così migliaia di fedeli completamente all’oscuro di alcuni aspetti fondamentali sui pensieri, le riflessioni e le iniziative che animano le avventurose giornate del nostro caro Papa.

Sì, è vero, ci sono anche i telegiornali che ci informano – ogni giorno, più volte al dì – sulle opinioni del Santo Babbo e ci riportano i suoi preziosi consigli circa tutto lo scibile umano, oltre a numerose trasmissioni non di intrattenimento dove vengono continuamente ospitati preti, suore, cattolici militanti e altri fedeli servitori di Santa Madre Chiesa (arruolati e non) che pontificano sugli argomenti più svariati, dalla Champions League, alle ricette per cucinare il cordon bleu, all’installazione di Powerpoint, fino alla corretta mise per il ballo delle debuttanti.

Ma non basta. No, a noi non basta!

Il papa, la sua voce, il suo pensiero, la sua immagine devono poterci accompagnare ogni giorno della nostra vita.

E così ci abbiamo pensato noi. Questo, amici, è il nostro regalo per un buon 2010.

Scaricate, in esclusiva assoluta e gratuitamente, il Calendario 2010 di Beppe 16, un utile promemoria che vi permetterà di conoscere tutte le attività del santo padre, giorno per giorno, in modo da riparare al grave oscuramento mediatico perpetrato fino ad ora ai suoi danni, e rendere il buon vecchio Sepp PROTAGONISTA ASSOLUTO dell’anno nuovo.

Consultatelo giorno per giorno o, anche meglio, stampatelo ed esponetelo con fierezza sulla più bella parete di casa vostra. I vostri ospiti ve ne saranno grati.

Felice anno nuovo, amici.

Scarica il Calendario Papa 2010





http://www.donzauker.it/




Da pisciarsi sotto....parola di

omega [SM=g7483] [SM=g7483]




velenissima65
00mercoledì 6 gennaio 2010 23:25
omega....mi fido....ma preferisco il calendario pirelli
Mr Weiss
00giovedì 7 gennaio 2010 18:52
Qui si richiede l'intervento degli esperti visto che il personaggio raffigurato in alto appartiene all'universo fumettistico Marvel.
666
00giovedì 7 gennaio 2010 19:08
trattasi di Galactus

dice wiki



Galactus
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai a: Navigazione, cerca
Galactus

Universo Universo Marvel
Nome originale Galactus
Alter ego Galan
Creato da Stan Lee
Jack Kirby

Editore Marvel Comics
Apparizione marzo 1966
1ª app. in Fantastic Four n. 48
Editore it. Editoriale Corno
1ª app. it. in Fantastici Quattro n. 44 – I serie
Luogo di nascita Pianeta Taar
Stato attuale attivo
Abilità Detiene il Potere Cosmico

Alleati Silver Surfer
Stardust
Nova
Terrax
Firelord
Torcia Umana
Red Shift
Caduto

Base Divoratore di Mondi
Marvel Comics
Personaggi di Universo Marvel
Galactus è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1966, pubblicato dalla Marvel Comics. È noto come il Divoratore di Mondi o anche il Distruttore.

La sua prima apparizione è nella storia L'arrivo di Galactus (The coming of Galactus!) nel n. 48 di Fantastic Four (prima serie) del marzo 1966, dove compare dopo l'arrivo di Silver Surfer.

Indice [nascondi]
1 Biografia del personaggio
1.1 Annihilation
1.2 Silver Surfer: Requiem
2 Poteri e abilità
3 Elenco araldi
4 Altre versioni
4.1 Marvel Zombi
4.2 Ultimate
4.3 Amalgam
4.4 Vendicatori/JLA
5 Altri media
6 Note


Biografia del personaggio [modifica]
Prima dell'universo Marvel ne esisteva un altro, e in questo mondo esisteva un pianeta chiamato Taa. Taa era al culmine del suo splendore quando giunse la fine, sotto forma di onde di distruzione universale. Alcuni degli abitanti di quel pianeta, con una navicella, raggiunsero il punto dove scaturiva quell'energia. Sopravvisse solo Galan, che venne salvato e unito all'avatar universale del suo universo da cui nacque Galactus. All'oscuro di Galactus, fu Fenice a chiedere all'avatar universale di fondersi con Galan per lasciare una testimonianza dell'esistenza del mondo di Taa nel nuovo universo.

Galactus è un essere da cui dipende l'equilibrio dell'universo intero. Concepito come una forza della natura cosciente, le sembianze apparenti di Galactus sono il risultato dell'interpretazione che il cervello degli umani dà a tale forza. Alla stessa stregua di un fenomeno cosmico (come i buchi neri o le stelle), non va attribuita a Galactus alcuna etica di base: egli, infatti, si definisce oltre il bene e il male e distrugge i pianeti per poter "mangiare", come un uomo uccide gli animali per nutrirsene, seppur conscio del fatto che ciò sia doloroso. Galactus, detto anche "il divoratore di mondi" conduce la propria esistenza nella ricerca di pianeti dotati di energia vitale. Una volta individuati, Galactus ne assorbe per la propria sopravvivenza la forza vitale, trasformando il pianeta in un deserto privo di vita.

Comparso originariamente nelle avventure dei Fantastici Quattro, nel corso della sua storia Galactus si è servito di vari araldi, ai quali conferisce notevoli poteri di natura cosmica e il mandato di scovare pianeti adatti alle sue esigenze. L'araldo probabilmente più noto e famoso è Silver Surfer, che fu reso schiavo in cambio della salvezza del proprio pianeta natale. Altri araldi di Galactus sono stati Terrax, Firelord, Nova, Red Shift, l'Uomo invisibile (ovvero la Torcia Umana in possesso dei poteri di sua sorella, la Donna invisibile), Dazzler e Stardust.

Galactus possiede poteri cosmici incommensurabili, come la capacità di creare materia a partire dall'energia in suo possesso o di spostare pianeti e intere galassie. Il "divoratore di mondi" sembra temere solo il "nullificatore assoluto" (ultimate nullifier), un dispositivo - recuperato da Johnny Storm (la Torcia Umana) grazie alla collaborazione poco ortodossa di Uatu, l'Osservatore - che ha permesso a Reed Richards (Mister Fantastic) di cacciare Galactus lontano dalla Terra in occasione del suo primo tentativo di fagocitare il pianeta.

Annihilation [modifica]
Per approfondire, vedi la voce Annihilation.

Durante Annihilation, utilizzando un colpo d'energia, ha distrutto tre sistemi solari ed un osservatore. Viene catturato da Annihilus, creatore dell'onda di annientamento, affiancato da Thanos, Aegis e il Tenebroso. Viene liberato da Silver Surfer e da altri suoi araldi e distrugge l'onda di annientamento.

Silver Surfer: Requiem [modifica]
Per approfondire, vedi la voce Silver Surfer#Requiem.

Nella miniserie Requiem Silver Surfer è colpito da un male incurabile e torna su Zenn-La, il suo pianeta natale, per morire. Galactus lo raggiunge per rendergli l'estremo saluto, dimostrando che Norrin Radd è l'unica persona a cui abbia mai tenuto veramente. Dopo aver promesso a Silver Surfer di non cercare mai più di distruggere Zenn-La, Galactus crea una stella luminosissima in ricordo del suo araldo.[1]

Poteri e abilità [modifica]
Galactus è uno dei più potenti personaggi dell'universo Marvel. Detiene il controllo assoluto e totale sul Potere Cosmico, del quale è la fonte e detentore supremo. Ciò gli permette di manipolare la realtà superando le leggi della fisica e della scienza. Gli unici esseri nell'universo più potenti di lui sono Eternità, Infinito, Morte, l'Arcano, Fenice, il Tribunale Vivente e il Supremo.[2]

Grazie ai suoi poteri può creare materia a partire dall'energia in suo possesso o spostare pianeti e intere galassie. Con un solo dito ad esempio può distruggere un pianeta o annichilire completamente intere regioni dello spazio. Egli è inoltre totalmente invulnerabile, anche se, in stato di denutrizione, può essere ferito da personaggi di alta potenza cosmica come Beta Ray Bill o Gravity (potenziato da Ego il pianeta vivente).

Il Divoratore di Mondi ha inoltre a sua disposizione la tecnologia più avanzata dell'universo, come il Nullificatore Assoluto, un congegno di distruzione molto potente.

Elenco araldi [modifica]
Silver Surfer
Stardust
Air-Walker
Nova
Firelord
Torcia Umana
Red Shift
Morg
Alpha Ray
Caduto
Distruttore
Terrax
Altre versioni [modifica]
Per approfondire, vedi le voci Marvel Zombi, Ultimate Marvel, Amalgam Comics e Vendicatori/JLA.

Marvel Zombi [modifica]
In Marvel Zombi è stato ucciso con un cannone a potere cosmico e mangiato dagli zombi, che ne hanno così acquisito i poteri.

Ultimate [modifica]
Nell'universo Ultimate è chiamato Gah Lak Tus ed è una coscienza collettiva costituita da milioni di corpi robotici dalla forma della testa del Galactus classico. Per distruggere la vita organica sui pianeti, che odia, si serve degli araldi argentati e di proiettili che spargono epidemie. È sensibile alla telepatia umana e il suo 20% viene distrutto da un cannone alimentato da un big bang.

Amalgam [modifica]
Galactus esiste anche nell'universo Amalgam, dove viene unito a Brainiac, nemico di Superman, formando Galactiac.

Vendicatori/JLA [modifica]
Nel crossover con la DC Comics Vendicatori/JLA, Galactus viene evocato dall'alieno DC Krona per carpirne i segreti dietro la nascita dell'universo: dopo l'inevitabile scontro, Krona trasforma Galan in un'enorme fortezza, luogo dello scontro tra gli eroi dei due universi e l'alieno.

Altri media [modifica]
Per approfondire, vedi le voci I Fantastici Quattro e Silver Surfer e Marvel: La Grande Alleanza.

Nel film I Fantastici Quattro e Silver Surfer la sua presenza non viene mai mostrata esplicitamente, malgrado la sua minaccia sia fatta percepire come incombente. In una sequenza si vede solo una sagoma che ricorda molto la rappresentazione che ne viene data nell'universo classico, particolarmente nel caratteristico elmo.
Nel videogioco Marvel: La Grande Alleanza è il boss finale da battere nell'atto 4.
Nei cartoni animati il nome viene pronunciato "Gàlactus" anziché "Galàctus".
666
00giovedì 7 gennaio 2010 19:10
cmq meglio questo



Mr Weiss
00giovedì 7 gennaio 2010 19:38
Cazzarola, ma questo è un cattivo vero!!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com