2012- questa è la data vera?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
godfire_777
00giovedì 8 maggio 2008 18:28
ciao a tutti,

vorrei proporvi la discussione di una mia ipotesi sulla data di presunta fine. Tutti sono focalizzati sulla data 2012. Ma io per alcuni miei calcoli e osservazioni, credo che semmai ci sarà una fine, sicuramente non sarà il 2012. Ho una sicurezza diciamo di 100% che questa data è fasulla ed è montata per uno scopo certo.

Dunque, sicuramente molti di voi avranno anche delle date presunte. perciò invito tutti a dire la sua. Intanto comincio dalla mia.

Io credo che la data sarà 2011. Spesso calcolando le date di altri disastri naturali oppure sopratutto quelli montati, otteniamo quasi sempre un numero 11. Per fare esemepio, non vado lontano, cito il famoso 11 settembre.

Siccome io credo che la presunta fine in arrivo sarà montata e non naturale, credo che anche questa volta le forze maligne sceglieranno la loro data preferita per alcuni motivi occulti. Molto probabilmente, perchè hanno già fatto altri esperimenti orribili in quella data e sono riusciti più o meno col successo.

Sotto voglio linkare il calendario del 2011 da wikipedia. Guardate un pò, ci sono dei momenti molto interessanti e siggestivi...

it.wikipedia.org/wiki/2011
godfire_777
00giovedì 8 maggio 2008 18:31
Voglio avvisare che in questo analisi saranno usati elementi di diverse profezie e simbolismo, numerologia, poteri occulti ecc. Perciò non sapendo dove parlarne di preciso mi sono fermata in questa cartella. Ma prego i moderatori di farmi sapere se nel caso dovrei spostarmi in qualche altra cartella.
godfire_777
00giovedì 8 maggio 2008 18:34
Dunque tornando sul calendario di 2011, vorrei fermarmi prima di tutto sulla data di 11 novembre. Come vedete c'è un bel completo di 3 volte 11. Cioè se lo scriviamo in modo abbreviato sarà cosi: 11.11.11.

Bene, potremo anche supponere che sarà anche alle 11.00 di mattina, ma credo che a quel punto l'orario non è tanto importante, visto che ce ne sono abbastanza 11 già in questa data.
godfire_777
00giovedì 8 maggio 2008 18:41
ecco qui il calendario esposto:

Giorni, settimane e mesi dell'anno 2011
2011 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
gennaio S D L M m G V S D L M m G V S D L M m G V S D L M m G V S D L
febbraio M m G V S D L M m G V S D L M m G V S D L M m G V S D L
marzo M m G V S D L M m G V S D L M m G V S D L M m G V S D L M m G
aprile V S D L M m G V S D L M m G V S D L M m G V S D L M m G V S
maggio D L M m G V S D L M m G V S D L M m G V S D L M m G V S D L M
giugno m G V S D L M m G V S D L M m G V S D L M m G V S D L M m G
luglio V S D L M m G V S D L M m G V S D L M m G V S D L M m G V S D
agosto L M m G V S D L M m G V S D L M m G V S D L M m G V S D L M m
settembre G V S D L M m G V S D L M m G V S D L M m G V S D L M m G V
ottobre S D L M m G V S D L M m G V S D L M m G V S D L M m G V S D L
novembre M m G V S D L M m G V S D L M m G V S D L M m G V S D L M m
dicembre G V S D L M m G V S D L M m G V S D L M m G V S D L M m G V S

come vedete, la data di 11 novembre è un venerdi...
Venerdi per le antiche credenze è il giorno di Venere - qui torniamo di nuovo all'origine degli dei di Blavatsky, se vi ricordate, secondo lei i fondatori del mondo sotterraneo erano gli dei arrivati da Venere e i massoni venerano (anche la parola venerare in se, paradossalmente, dariva dal venere...) proprio quei dei delle tenebri. Sia la parola Venere che venerdi cominciano con la lettera "V", la quale era stata definita dal Crowley come il simbolo del male. Spesso i satanisti e i massoni si salutano con questo simbolo. Inoltre è il simbolo di Baphomet - diavolo con le corna di capra che ha la forma di "V".

godfire_777
00giovedì 8 maggio 2008 18:50
Considerando che i servi del male ovvero il governo ombra cerca di fare del tutto per salvare il mondo del male, sistematicamente organizzano mega rituali di sacrifici umani durante quale le vittime producono tantissime emozioni negative da nutrire il male e solidificarlo, farlo diventare il più possibile reale e potente.
Perciò alla faccia di un imminente inevitabile risveglio spirituale dell'umanità, i servi del male cercheranno di fermare questo processo con una catastrofe ennesima, probabilmente simile a quelli precedenti sempre organizzati dall'alleanza ibridi umani ed annunaki come diversi diluvi e glaciazioni, probabilmente questa volta potrebbe essere anche una guerra nucleare in grado da desertificare quasi totalmente la Terra. Certi atti creano orrore, paura, confusione e di seguenza, fermo del risveglio.
godfire_777
00giovedì 8 maggio 2008 18:55
Dunque, chi ha letto le nostre analisi nella cartella profezie, avrà visto che io avevo interpretato anche alcuni disegni del libro di Nostradamus come una data del 2011. Anche se io non credo che quel libro sia vera, in ogni caso possa avere alcuni info oppure suggerimenti veri misti ai falsi. Questa, come ben sappiamo, è la politica del governo ombra sin dai tempi antichi: creare caos, mischiare il vero col falso da confondere tutti. Solo in questo modo si può nascondere la verità, non si può negarla semplicemente, non basterebbe.
Tornando sul libro di Nostradamus, credo che quel libro è stato creato di recente ed è opera del male che si prende gioco della gente comune. Si crede tanto potente da mettere i suoi progetti mescolati a tante altre cavolate su un libro. Logicamente, anche se qualcuno arriva a decifrare quel libro, non potrebbe dimostrare niente. Perchè non ci sono i fatti visibili, oppure ci sono, ma sono irraggiungibili.
godfire_777
00giovedì 8 maggio 2008 19:14
Cosa ci fa ricordare il giorno di venerdi inoltre le credenze pagane?...Venerdi è anche il giorno in cui Cristo è stato crocifisso, morto e sepolto, sceso agli inferi...
Il giorno dopo Egli resuscitato- la vittoria del bene.
Ma prima di questa vittoria proprio il giorno di venerdi il simbolo del Bene - Cristo viene ucciso. Una vera festa per il Male. Perciò, possiamo supponere che venerdi è anche il giorno del male. Inoltre ci ricordiamo altri eventi orribili accaduti il venerdi, per esempio la credenza del venerdi 13 da dove arriva?...Se mi ricordo bene dalla storia, nel medioevo, c'è stato un martirio degli protestanti in quella data. Per questo è rimasta come una data di orrore. Se trovo qualcosa di documentario sulla storia di questa data, posterò più tardi.
|54|
00giovedì 8 maggio 2008 20:30
12, 54
mi intrometto per precisare una cosa solo perchè la discussione è interessante.

il Venerdì del 13 ottobre 1307 i mercenari assoldati da Filippo attaccarono e i Templari furono arrestati in tutta la Francia.. la più grande e sanguinosa operazione di polizia della storia. talmente feroce che quella data rimase sinonimo di sfortuna e in buona sostanza di "male" fino ad oggi..

buon proseguimento.. spero possa essere utile il mio intervento.

@bobvee@
00venerdì 9 maggio 2008 01:48
I tuoi calcoli sono incomprensibili, per me. Io mi rifaccio soltanto alle parole di Gesù sugli ultimi tempi e all'Apocalisse. Prendo per valida la data scaturita dall'interpetazione della profezia Maya per mia ignoranza in merito. Ovvero lascio che chi è meno ignorante di me dia un senso matematico alla profezia.

illuca23
00venerdì 9 maggio 2008 09:11
Calcoli interessanti....Complimenti Goodfire.
Ti do uno spunto sul numero 11 (anche se personamente sono di altra visione sul numero 11):
Sole e macchie solari!!
Il periodo di un ciclo di macchie solari è di 11 anni circa e il l'attuale Ciclo Solare, numero 24, dovrebbe avere il suo picco di attività tra il 2010 e il 2011...
In piu il numero 11,111 è uno dei massaggi impliciti e ricavati nella piana di giza tra la data di costruzione della sfinge e le la data implicita nelle piramidi....
LiviaGloria
00venerdì 9 maggio 2008 10:06
Post di steve del 08.05.08 h 22:12
Re: 12, 54
|54|, 08/05/2008 20.30:



mi intrometto per precisare una cosa solo perchè la discussione è interessante.

il Venerdì del 13 ottobre 1307 i mercenari assoldati da Filippo attaccarono e i Templari furono arrestati in tutta la Francia.. la più grande e sanguinosa operazione di polizia della storia. talmente feroce che quella data rimase sinonimo di sfortuna e in buona sostanza di "male" fino ad oggi..

buon proseguimento.. spero possa essere utile il mio intervento.





Non conosco quest'operazione ma accade in un periodo in cui,secondo me,situazioni del genere facevano parte dell'ordinario,non dello traordinario.Le stesse prime crociate avevano fatto vedere cose abbastanza sanguinose.Potresti anche aver ragione ma non ci metterei la mano su fuoco.

In ogni caso c'è chi ha provato a dare un significato più profondo e più antico a questa data:

Nel 12° capitolo dell'Esodo si parla della festa ebraica della pasqua.
All'inizio il Signore dice a Mosè :"Questo mese sarà per voi l'inizio dei mesi.Sarà l'inizio dell'anno".
Questo è il capitolo successivo a quello in cui Mosè e il fratello Aronne mettono in mostra le dieci piaghe che colpiranno l'Egitto nel caso in cui Faraone non lasciasse liberi gli ebrei.

Bene! Nel proseguimento di quel capitolo,sembra che il Signore faccia da capostipite al rinomato programma "la prova del cuoco",indicando fin nei minimi particolari come dev'essere cucinato l'agnello,che tipo di agnello dev'essere ecc....
A prima vista potrebbe anche sembrare una semplice ricetta culinaria,invece forse non è tutto lì il suo significato.A partire dal paragrafo 5 si dice :"Il vostro agnello.....potrete sceglierlo....e lo serberete fino al 14 di questo mese"

Successivamente,Dio stesso dice che "In quella notte io passerò per il paese d'Egitto e colpirò ogni primogenito nel paese d'Egitto....Questo giorno sarà per voi un memoriale;lo celebrerete come festa del Signore:di generazione in generazione lo celebrerete come un rito perenne".

Nel libro "Mondi in collisione" è scritto : "Il mese di Aviv è chiamato "il primo mese" (Esodo 12:18) Thout era il nome del primo mese degli egiziani.Ciò che per gli israeliti divenne una festa,diventò un giorno di lutto e di digiuno per gli egiziani. Il tredicesimo giorno del mese Thout è un giorno funesto.Tu non farai nulla in questo giorno.E' il giorno del combattimento che Oro sostenne con Set (Egyptian Mythology -W. Max Muller).

Gli ebrei calcolavano l'inizio del giorno dal tramonto;gli egiziani dall'alba.Dato che la catastrofe ebbe luogo a mezzanotte,per gli israeliti era il 14° giorno del primo mese;per gli egiziani era,invece,il tredicesimo giorno.

Un terremoto provocato da contatto o collisione con una cometa dev'essersi verificato simultanemante in tutto il mondo.Un terremoto è un fenomeno che si verifica di tanto in tanto;ma un terremoto che accompagna una collisione cosmica dovrebbe imporsi nella memoria ed essere considerato come una data memorabile dai sopravvissuti

Nel calendario dell'Emisfero Occidentale,nel tredicesimo giorno del mese,chiamato "olin" ("movimento" o "terremoto"),è detto che un nuovo sole iniziò un'altra età del mondo.
Gli aztechi,come gli egiziani,calcolavano i giorni a partire dall'alba

Qui troviamo,en passant,la risposta al problema insoluto riguardante l'origine della superstizione relativa al numero tredici,e soprattutto al tredicesimo giorno,ritenuto sfortunato e infausto : "Il tredicesimo giorno è un giorno funesto.Non bisogna intraprendere nulla in questo giorno".

Non credo che alcuna traccia di questa credenza possa trovarsi in data anteriore al tempo dell'Esodo.Gli israeliti non condividevano questa superstizione sull'influenza sfavorevole del numero tredici (o quattordici).

Io non sò chi abbia ragione.Sicuramente questa data,ai tempi dell'Esodo,deve aver fatto molta impressione agli uomini dell'epoca.Una notizia molto curiosa è data dal fatto che anche oltre oceano tennero questo numero in debita considerazione.

I numeri più rappresentativi del calendario maya sono il 13 e il 52.Tutt'oggi non si è ancora stabilito con certezza che significato possano avere questi due numeri....in modo particolare il 52.

Ora si viene a sapere che il 13 ha una rilevanza religiosa (data dalla Bibbia) sia da questa parte dell'oceano,che nei popoli americani.Però loro consideravano sacro,insieme al 13,anche il 52.A noi questo numero non dice assolutamente nulla.Però anche noi abbiamo un numero molto simile al quale magari diamo poca importanza.

Ogni quanti anni si festeggia il "Giubileo"?



-----------------------------------------------
"la civiltà non raggiungerà la perfezione finchè l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete"
-----------------------------------------------
illuca23
00venerdì 9 maggio 2008 10:25
25?opposto di 52....
|54|
00venerdì 9 maggio 2008 12:40
12, 54
LiviaGloria, 09/05/2008 10.06:

Re: 12, 54
|54|, 08/05/2008 20.30:

Ogni quanti anni si festeggia il "Giubileo"?





è una domanda retorica vero?

godfire_777
00venerdì 9 maggio 2008 13:45
Re: 12, 54
|54|, 08/05/2008 20.30:

mi intrometto per precisare una cosa solo perchè la discussione è interessante.

il Venerdì del 13 ottobre 1307 i mercenari assoldati da Filippo attaccarono e i Templari furono arrestati in tutta la Francia.. la più grande e sanguinosa operazione di polizia della storia. talmente feroce che quella data rimase sinonimo di sfortuna e in buona sostanza di "male" fino ad oggi..

buon proseguimento.. spero possa essere utile il mio intervento.





ciao, 54,

grazie dell'info. Ma mi rimane cmq. un dubbio. Non erano i protestanti che sono stati massacrati quella notte? O tu supponi che protestanti discendono dai templari? Quella notte per alcuni fonti rimasta anche nella storia col nome di "uccisione degli innocenti". Perchè pare che abbiano ucciso anche i bambini durante il massacro totale.

Ti vorrei chiedere un favore: se riesci, per favore, riporta un link documentario sul massacro di venerdi 13. Non riesco trovare niente online. Deve essere una fonte neutrale e puramente documentaria, senza commenti dell'autore. Vorrei giusto dare alla disposizione di tutti per trarne le conclusioni usando la capacità di ragionare.

grazie
godfire_777
00venerdì 9 maggio 2008 13:48
Re:
@bobvee@, 09/05/2008 1.48:

I tuoi calcoli sono incomprensibili, per me. Io mi rifaccio soltanto alle parole di Gesù sugli ultimi tempi e all'Apocalisse. Prendo per valida la data scaturita dall'interpetazione della profezia Maya per mia ignoranza in merito. Ovvero lascio che chi è meno ignorante di me dia un senso matematico alla profezia.





Continua pure cosi, Bobvee, segui l'istinto, mai accettare ciecamente niente. [SM=g8444]
Basandoti sui segni predicati da Gesù, quale data ti verrebbe in mente? Secondo te stiamo vivendo gli ultimi tempi o è solo la solita routine della vita mondanea tutto cio che accade? Io vorrei sentire le percezioni di tutti e diversissimi, per mettere assieme i pezzi del puzzle. Credo possiamo scoprire qualcosa in questo modo.
godfire_777
00venerdì 9 maggio 2008 13:58
Re:
illuca23, 09/05/2008 9.11:

Calcoli interessanti....Complimenti Goodfire.
Ti do uno spunto sul numero 11 (anche se personamente sono di altra visione sul numero 11):
Sole e macchie solari!!
Il periodo di un ciclo di macchie solari è di 11 anni circa e il l'attuale Ciclo Solare, numero 24, dovrebbe avere il suo picco di attività tra il 2010 e il 2011...
In piu il numero 11,111 è uno dei massaggi impliciti e ricavati nella piana di giza tra la data di costruzione della sfinge e le la data implicita nelle piramidi....




yahooooo! Illuca, bello quello che suggerisci...Ci hai zeccato direi in pieno...Sfinge - non mi ricordo dove avevo letto che possa essere tipo un segnale. Dicevano che probabilmente serviva dal segnale che gli ufo usavano atterrando intorno le piramidi.

Anche la coincidenza con le macchie solari non è un caso. Tutto è calcolato nei minimi dettagli per lo "spettacolo" in arrivo. I riti occulti che devono chiamare le forze maligne all'aiuto degli autori del disastro, si basano sui calcoli zodiacali, astronomiche e cicliche.

Ieri anche io ho pensato tanto sull'importanza e significato originario del numero 11. Da un pò di tempo mi sto rompendo la testa per capire perchè questo numero è stato scelto dal male e cosa possa dirci se riusciamo a decifrarlo.

Dunque vediamo il numero 1. Uno è quello che arriva dopo lo 0, cioè dopo la nullità. Uno viene usato anche per indicare Dio unico. Dio Unico, l'Uno completo è l'origine della vita, è l'Unico che possa creare qualcosa dal Nulla (0).
godfire_777
00venerdì 9 maggio 2008 14:02
Quindi...il numero 11 ne ha due di questo 1 - per il Male è il simbolo di dualità che esiste solo nel nostro mondo imperfetto e temporaneo. Letteralmente vuol dire che il Male si crede un secondo dio uguale al dio vero. Perchè è stato il Male a creare un mondo orribile desiderando essere come Dio, ma il suo mondo è come un bambino malformato, è uscito male, diciamo, non è sano-perfetto.

Se facciamo 1+1 fa 2=dualità.
Ghergon
00venerdì 9 maggio 2008 14:03
in generale...alcuni punti


Be nel 2012 non avverrà nulla.
La verità non può arrivare da un popolo tribale pagano e truculento.

La Blavatsky era una satanista e il discorso è il medesimo.
Il futuro e la sua previsione non arriva dal demonio.
Dio non lo permette.
Quindi i teosofi, figli del diavolo non hanno voce in capitolo nel discorso.
Nostradamus è un falso recente e le sue sono chiacchiere ispirate dai massoni che già progettavano a tavolino il mondo moderno...


Non capisco l'affermazione di godfire che presume che saranno le forze maligne a scegliere la data della fine!?!?
Le forze maligne sono già state annientate e stravinte.
L'unica azione che è loro concessa è l'inganno delle anime.

Quindi cercare nell'esoterismo non ha senso.
godfire_777
00venerdì 9 maggio 2008 14:10
Re: Post di Seven del 08.05.08 h 22:12
LiviaGloria, 09/05/2008 10.06:

Re: 12, 54
|54|, 08/05/2008 20.30:

Successivamente,Dio stesso dice che "In quella notte io passerò per il paese d'Egitto e colpirò ogni primogenito nel paese d'Egitto....Questo giorno sarà per voi un memoriale;lo celebrerete come festa del Signore:di generazione in generazione lo celebrerete come un rito perenne".

Nel libro "Mondi in collisione" è scritto : "Il mese di Aviv è chiamato "il primo mese" (Esodo 12:18) Thout era il nome del primo mese degli egiziani.Ciò che per gli israeliti divenne una festa,diventò un giorno di lutto e di digiuno per gli egiziani. Il tredicesimo giorno del mese Thout è un giorno funesto.Tu non farai nulla in questo giorno.E' il giorno del combattimento che Oro sostenne con Set (Egyptian Mythology -W. Max Muller).

Gli ebrei calcolavano l'inizio del giorno dal tramonto;gli egiziani dall'alba.Dato che la catastrofe ebbe luogo a mezzanotte,per gli israeliti era il 14° giorno del primo mese;per gli egiziani era,invece,il tredicesimo giorno.
Un terremoto provocato da contatto o collisione con una cometa dev'essersi verificato simultanemante in tutto il mondo.Un terremoto è un fenomeno che si verifica di tanto in tanto;ma un terremoto che accompagna una collisione cosmica dovrebbe imporsi nella memoria ed essere considerato come una data memorabile dai sopravvissuti

Nel calendario dell'Emisfero Occidentale,nel tredicesimo giorno del mese,chiamato "olin" ("movimento" o "terremoto"),è detto che un nuovo sole iniziò un'altra età del mondo.
Gli aztechi,come gli egiziani,calcolavano i giorni a partire dall'alba

-----------------------------------------------



interessante questo momento. Considerando che gli dei di Egiziani antichi e gli dei di massoni hanno molto in comune (o forse anche sono gli stessi "dei) si può prendere l'inizio del calcolo dall'alba.
Inoltre questo terremoto mondiale pure coincide. Vorrà dire che non si danno neanche tanto da fare per cambiare lo scenario, ma ogni volta organizzano tutto con lo stesso scenario?...
illuca23
00venerdì 9 maggio 2008 14:19

La verità non può arrivare da un popolo tribale pagano e truculento



Ne sei davvero cosi convinto?quindi i GIUSTI e SANTI siamo SOLO noi.... Sterminatori di Pagani (solo perchè diversi da noi quindi non compresi) ed Eretici (http://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Eretici)
Anche se le loro conoscenze in campo astonomico erano MOLTO più avanzate delle nostre e le loro conoscenze in campo ingegneristico in pratica ci egualiavano erano inferiori?
godfire_777
00venerdì 9 maggio 2008 14:28
Re: in generale...alcuni punti
Ghergon, 09/05/2008 14.03:



Be nel 2012 non avverrà nulla.
La verità non può arrivare da un popolo tribale pagano e truculento.

La Blavatsky era una satanista e il discorso è il medesimo.
Il futuro e la sua previsione non arriva dal demonio.
Dio non lo permette.
Quindi i teosofi, figli del diavolo non hanno voce in capitolo nel discorso.
Nostradamus è un falso recente e le sue sono chiacchiere ispirate dai massoni che già progettavano a tavolino il mondo moderno...


Non capisco l'affermazione di godfire che presume che saranno le forze maligne a scegliere la data della fine!?!?
Le forze maligne sono già state annientate e stravinte.
L'unica azione che è loro concessa è l'inganno delle anime.

Quindi cercare nell'esoterismo non ha senso.


[SM=g8431] esattamente. E quello che penso anche io. Anch'io credo che il male non può decidere il futuro, se Dio non glielo permette. A mio parere, se nel passato sono già accaduto catastrofi organizzati dai massoni, sarà perchè non era la fine del mondo finto. Non so se riesci a capire il mio concetto. Io credo che il mondo in cui viviamo adesso è finto ed imperfetto. Il Figlio di Dio - Adamo lo ha creato nella sua immaginazione e ha voluto esperimentare la possibilità del male. Siccome nell'origine dell'esistenza non c'era il male, ma solo il bene, Adamo ha creato il male considerandolo totalmente opposto al bene. Cosi è nato il buio e luce, notte e giorno, e anche il tempo in se. Adamo ha permesso al male (nella bibbia la storia del serpente) di sedurlo, nonostante che lui, cioè Adamo stesso aveva creato quel Male, il Male per la sua natura cattiva si è ribellato contro il suo creatore Adamo ed in più ha voluto domarlo (a mio parere fin adesso sta cercando di farlo con tutti modi possibili). Il vero Dio Infinito ed Invincibile è il Padre dell'Universo vero che si trova fuori l'immaginazione dell'Adamo. Non è Dio che permette al Male ad operare oppure progettare il futuro, ma è l'Aadamo che sta facendo l'esperienza di se stesso dentro di se. Anch'io credo che il Male non potrà governare eternamente e non potrà neanche decidere il futuro. Perchè può darsi che il Padre - cioè vero Dio al momento sta permettendo al Suo Figlio Adamo a giocherellare con la realtà virtuale creata nel suo cervello. Ma se vedrà che quel gioco va oltre, il Padre semplicemente sveglierà il Suo Figlio e tutto l'incubo finirà li.

Quello che sto cercando di fare io adesso in questa cartella - è usare il metodo di pensare del nemico (Male) e capire dove, quando e perchè vuole arrivare. L'esoterismo non è la via di uscita e non lo sarà mai, almeno io la penso cosi (ogni uno è libero fare quello che vuole). L'esotersimo è stato creato da coloro che hanno perso la connessione con la Divinità e con la magia cercano di accedere nel sistema divino abusivamente, un pò come gli hacker. Ma non riusciranno mai, il sistema del Divino è troppo perfetta, non è possibile romperlo.

Tu, Ghergon, hai qualche ipotesi? Tu personalmente, come pensi che le cose procederanno? O non te ne curi mai di questo? In fondo sinceramente, anche per me non sarebbe importante sapere la data dell'impato contro l'umanità. Ma quello che mi interessa, è tenere il più possibile la gente pronta a qualsiasi impatto presunto o possibile. Per essere pronti prima di tutto serve crescere nello spirito ed affidarsi alla nostra Coscienza Superiore - cioè a Dio. Bisogna ricordare sempre che tutto questo è solo una illusione, la vera vita è oltre tutto cio. Siamo in questo mondo solo per passare l'esame.

J.P. Morgan
00venerdì 9 maggio 2008 14:36
E' vero, Dio non lo permette come dice Ghergon...però da una parte ha ragione gofire777....non dimentichiamoci che Adamo è stato sedotto dal serpente e, sopratutto e tutti, è stata mangiata la Mela...il frutto proibito....quindi volenti o nolenti, come dice godfire, l'inferno e i diavoletti li hanno creati Adamo ed Eva...ovviamente sto parlando della vita terrena ;-)

ah Ghergon...scusa se oso contraddirti, ma perchè i Maya erano truculenti?? ....lo sai chi erano i Conquistadores no?? lo so che lo sai non sto a spiegartelo [SM=g8431]
godfire_777
00venerdì 9 maggio 2008 14:44
Approffittando il suggerimento di Ghergon, volevo fermarmi anche la vittoria di Dio sul Male: come già avevo scritto nel post precedente, l'Adamo nel primo esame contro il Male ha fallito, perciò è caduto. Nella Bibbia questa caduta viene definita come perdita di santità. In realtà era caduto, diciamo che nella fase REM del suo sogno esperimentale [SM=g7059] . Dopo un pò l'Adamo vedendo i suoi discendenti che andavano nella direzione sbagliata e perdevano la memoria divina, si è incarnato come Cristo nel suo gioco virtuale, ha passato 40 gg. nel deserto tet-a-tet col male, lo ha vinto la prima volta, poi Cristo si è lasciato torturare e mettere su crocefisso proprio per dimostrare alle coscienze addormentate che tutto questo mondo è soltanto un illusione, niente può sopravvivere tranne il Bene. Infatti, resuscitato dopo 3 giorni ed ha vinto il Male la seconda volta.

Cio che sta progettando il Male per fermare il risveglio di coscienze nella nostra era, fa parte della sua volontà di sopravvivere - il principio del cervello rettiliano/serpente che ha sedotto Adamo tramite Eva - la parte spirituale di Adamo. In realtà Eva era lo stesso Adamo. La parte maschile di Adamo è il suo cervello, è la sua capacità di ragionare, la parte femminile di Adamo è la capacità di amare e concedere. In principio, Adamo essendo soltanto buono non aveva dei pensieri diffidenti, perciò si è fidato alla sua parte femminile, cioè Eva/amore e ha dato una chance al serpente. Adamo è stato allontanato dal paradiso - dall'Amore infinito, cio non vuol dire che lo hanno buttato fuori letteralmente dall'Uno/Dio, ma semplicemente, Adamo accettando le seduzioni del serpente è caduto nel sogno/realtà virtuale che non fa parte del Paradiso/Uno/Dio.

In questo mondo quasi tutte le creature hanno lo stesso istinto rettiliano di sopravvivenza, tutti i nostri problemi anche darivano da questo istinto di ammazzarci, cancellarci a vicenda per sopravvivere. Senza tale istinto il mondo sarebbe paradiso.
|54|
00venerdì 9 maggio 2008 14:46
12, 54
godfire_777, 09/05/2008 13.45:




ciao, 54,

grazie dell'info. Ma mi rimane cmq. un dubbio. Non erano i protestanti che sono stati massacrati quella notte? O tu supponi che protestanti discendono dai templari? Quella notte per alcuni fonti rimasta anche nella storia col nome di "uccisione degli innocenti". Perchè pare che abbiano ucciso anche i bambini durante il massacro totale.

Ti vorrei chiedere un favore: se riesci, per favore, riporta un link documentario sul massacro di venerdi 13. Non riesco trovare niente online. Deve essere una fonte neutrale e puramente documentaria, senza commenti dell'autore. Vorrei giusto dare alla disposizione di tutti per trarne le conclusioni usando la capacità di ragionare.

grazie





Ordini segreti vennero inviati a tutti i mandati del Re sul territorio francese, con l'obbligo di apertura simultanea ad una data ben precisa. Fu così che il 13 Ottobre 1307, di primo mattino, per ordine del Re vennero arrestati simultaneamente tutti i Templari di Francia che vennero trovati nelle loro "Case", tra i quali figurarono il Gran Maestro Jacques De Molay, il precettore di Normandia, Geoffrey de Charnay nonché l'ex tesoriere del regno di Francia. Il 13 Ottobre era un venerdì, e da allora il Venerdì 13 è diventato un giorno di sventura e disgrazia. Ogni commanderia templare venne sciolta, i suoi adepti furono catturati e sotto tortura confessarono ogni tipo di nefandezza che i loro persecutori volessero attribuirgli, molti abiurarono la loro fede, altri furono arsi al rogo, altri ancora furono reintegrati in altri ordini, come gli Ospitalieri o i Cavalieri Teutonici.

angolohermes.interfree.it/Approfondimenti/Templari/templ...

Il 14 settembre 1307 il re inviò messaggi sigillati a tutti i balivi, siniscalchi e soldati del Regno ordinando l'arresto dei templari e la confisca dei loro beni, che vennero eseguite il venerdì 13 ottobre 1307. La mossa riuscì in quanto viene astutamente avviata in contemporanea contro tutte le sedi templari di Francia; i cavalieri, convocati con la scusa di accertamenti fiscali, vennero arrestati..

it.wikipedia.org/wiki/Cavalieri_templari

è il numero atomico dell'alluminio (Al).
in numerologia secondo taluni porta bene (come fare 13 al Totocalcio), secondo altri porta male (come essere in 13 a tavola e dover mettere un piatto spaiato oltre al servizio da 12, tanto che si dice che il primo ad alzarsi sarà il primo a morire). Questa credenza deriva dall'episodio evangelico dell'ultima cena. La superstizione sul numero 13 è detta triskaidekafobia. Il numero 13 è associato alla caduta dell'ordine dei Templari visto che il loro arresto di gruppo e la confisca dei loro beni, venne eseguita il venerdì 13 ottobre 1307.
ci sono 13 carte per ogni seme in un mazzo di carte francesi.
13 Egeria è il nome di un asteroide battezzato così in onore della dea Egeria protettrice delle nascite e delle sorgenti.
13 è il numero della sommossa di lucifero.
Nella Smorfia il numero 13 è il Sant'Antonio.
Il 13 ha molta rilevanza nel film 1408

it.wikipedia.org/wiki/Tredici

qualcun' altrosi fece la stessa domanda e qualcuno ancora rispose(nessuna attendibilità se non documentaristica)

Domanda risoltaAltra domanda »
Venerdì 13?Chi mi sa dire da cosa deriva questa superstizione???
Anno 1 fa
Segnala abuso
by daisy Iscritto dal:
08 ottobre 2006
Punti totali:
901 (Livello 2)
Aggiungi ai miei contatti

Blocca utente

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente
Triscaidecafobia: paura del numero tredici.
Paraskavedekatriafobia: paura del venerdì 13.
Tra le fobie queste sono probabilmente le più legata alla superstizione.
Alcuni sostengono che la credenza sia nata Venerdì 13 Ottobre 1307 in cui tutti i beni dei Templari in territorio francese vennero confiscati per volere di Filippo il Bello. Questa perdita causò probabilmente la celere caduta dell'ordine in circostanze veramente misteriose.
Secondo altri, la scaramanzia è legata invece alla tragica fine del tredicesimo commensale dell'ultima cena, Giuda.
Secondo i filosofi greci, a differenza del 12, numero esatto che contraddistingue i 12 mesi, le 12 costellazioni etcc, il 13 non faceva altro che rendere instabile il suo predecessore, perturbandone l'ordine, rendendolo imperfetto e indivisibile.
La tradizione è molto estesa, persino nella cultura Indù, dove un raduno di 13 persone è considerato di cattivo auspicio.
Negli Stati uniti la triscaidecafobia raggiunge livelli estremi: a partire dal XVII secolo, infatti, in quasi tutto il territorio nazionale il numero 13 scompare dalle porte delle camere d'albergo, dalle poltrone dei teatri e dalla numerazione delle strade. Quasi tutti i moderni palazzi delle metropoli americane passano direttamente dal dodicesimo alquattordicesimo piano.
In merito al venerdì: fu di Venerdì che Adamo ed Eva peccarono nell'Eden, che i Romani eseguivano le condanne capitali e la stessa cosa facevano, molti secoli dopo, i monarchi inglesi. Sempre di Venerdì iniziò, si dice, il Diluvio Universale, fu distrutto il Tempio di Salomone e morì Gesù.
In Spagna è Martedì 13 a portare sfortuna.

it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20061013052921AAQ1lIT

Il 14 settembre 1307 Il Re inviò messaggi sigillati a tutti i balivi , siniscalchi e soldati del Regno ordinando l'arresto dei templari e la confisca dei loro beni, che vennero eseguite il venerdì 13 ottobre 1307. La mossa riuscì in quanto viene astutamente avviata in contemporanea contro tutte le sedi templari; i cavalieri, convocati con la scusa di accertamenti fiscali, vennero arrestati.

www.olistica.tv/EnciclopediadiOlisticatv/INDICEEnciclopedia/Templari/tabid/195/Defa...


appena posso posto altri link.



|54|
00venerdì 9 maggio 2008 14:52
12, 54

"Non erano i protestanti che sono stati massacrati quella notte? O tu supponi che protestanti discendono dai templari? Quella notte per alcuni fonti rimasta anche nella storia col nome di "uccisione degli innocenti".



credo tu stia parlando della notte di San Bartolomeo.. ma era il 23-24 agosto..

La notte di San Bartolomeo è il nome con il quale è passata alla storia la strage compiuta nella notte tra il 23 ed il 24 agosto 1572 (festa di San Bartolomeo) dalla fazione cattolica ai danni degli ugonotti a Parigi in un clima di rivincita indotto dalla battaglia di Lepanto e dal crescente prestigio della Spagna.

La vicenda è nota anche come Strage di San Bartolomeo o Massacro di San Bartolomeo.

it.wikipedia.org/wiki/Massacro_di_San_Bartolomeo

|54|
00venerdì 9 maggio 2008 14:54
12, 54
per chiarezza sottolineo che gli ugonotti massacrati erano appunto protestanti:

Gli Ugonotti sono una confessione protestante francese. Vanno ricordati perché vennero perseguitati dalla Corona di Francia a partire dal 1572; tale persecuzione culminò con la Strage di san Bartolomeo.

it.wikipedia.org/wiki/Ugonotti



J.P. Morgan
00venerdì 9 maggio 2008 15:06
Re:
godfire_777, 09/05/2008 14.44:

Approffittando il suggerimento di Ghergon, volevo fermarmi anche la vittoria di Dio sul Male: come già avevo scritto nel post precedente, l'Adamo nel primo esame contro il Male ha fallito, perciò è caduto. Nella Bibbia questa caduta viene definita come perdita di santità. In realtà era caduto, diciamo che nella fase REM del suo sogno esperimentale [SM=g7059] . Dopo un pò l'Adamo vedendo i suoi discendenti che andavano nella direzione sbagliata e perdevano la memoria divina, si è incarnato come Cristo nel suo gioco virtuale, ha passato 40 gg. nel deserto tet-a-tet col male, lo ha vinto la prima volta, poi Cristo si è lasciato torturare e mettere su crocefisso proprio per dimostrare alle coscienze addormentate che tutto questo mondo è soltanto un illusione, niente può sopravvivere tranne il Bene. Infatti, resuscitato dopo 3 giorni ed ha vinto il Male la seconda volta.

Cio che sta progettando il Male per fermare il risveglio di coscienze nella nostra era, fa parte della sua volontà di sopravvivere - il principio del cervello rettiliano/serpente che ha sedotto Adamo tramite Eva - la parte spirituale di Adamo. In realtà Eva era lo stesso Adamo. La parte maschile di Adamo è il suo cervello, è la sua capacità di ragionare, la parte femminile di Adamo è la capacità di amare e concedere. In principio, Adamo essendo soltanto buono non aveva dei pensieri diffidenti, perciò si è fidato alla sua parte femminile, cioè Eva/amore e ha dato una chance al serpente. Adamo è stato allontanato dal paradiso - dall'Amore infinito, cio non vuol dire che lo hanno buttato fuori letteralmente dall'Uno/Dio, ma semplicemente, Adamo accettando le seduzioni del serpente è caduto nel sogno/realtà virtuale che non fa parte del Paradiso/Uno/Dio.

In questo mondo quasi tutte le creature hanno lo stesso istinto rettiliano di sopravvivenza, tutti i nostri problemi anche darivano da questo istinto di ammazzarci, cancellarci a vicenda per sopravvivere. Senza tale istinto il mondo sarebbe paradiso.


Analisi stupefacente [SM=g7066]
Ma secondo te quindi, nella vita terrena non abbiamo scampo?? cioè voglio dire...alla fine siamo tutti nipotini di Adamo ed Eva...


x |54|: hai appena elencato uno dei TANTI motivi per cui non vado a braccetto con la Chiesa [SM=g7061]


godfire_777
00venerdì 9 maggio 2008 15:08
Re: 12, 54
|54|, 09/05/2008 14.54:

per chiarezza sottolineo che gli ugonotti massacrati erano appunto protestanti:

Gli Ugonotti sono una confessione protestante francese. Vanno ricordati perché vennero perseguitati dalla Corona di Francia a partire dal 1572; tale persecuzione culminò con la Strage di san Bartolomeo.

it.wikipedia.org/wiki/Ugonotti







esatto [SM=g8431] allora per questo non mi tornava prima. Quindi i protestanti sono stati massacrati ad agosto.
Invece il fatto che venerdi 13 è stato il giorno nero per i Templari, anche questo mi da un suggerimento importante...So che tu ci tieni ai Templari e la loro storia, ma prima di dire la mia opinione voglio che sia chiaro: se la penso diversamente, non vuol dire che ce l'ho con te, ok? [SM=g7059]
Dunque, io credo che i Templari sono discendenti degli annunaki, "sangue blue" e sono precedenti dei massoni. Probabilmente, se la data della catastrofe montata sarà venerdi 11 novembre, sarà per la "V" come vendetta per cio che ai nonni templari hanno fatto secoli fa nel "V" venerdi 13.
Guarda, 54, te lo giuro, neanche farlo apposta, il ragionamento porta in questa direzione, quindi non pensare che è un riferimento alla tua firma:-) [SM=g7059] Per amor di Dio, tienitela, va bene? [SM=g7059]
[SM=g8443]

Cmq. grazie mille, stai contribuendo tanto in questo topic. [SM=g8431]
J.P. Morgan
00venerdì 9 maggio 2008 15:12
Ma i Templari non erano discendenti dei Merovingi??? [SM=g7074]

chiedo perchè non sono mai sicuro di quello che leggo lol
godfire_777
00venerdì 9 maggio 2008 15:14
un piccolo off topic
Voglio citare il mitico Voltair per 54, per tutti utenti che hanno partecipato, partecipano e parteciperanno per esprimere la mia posizione, che sia chiara una volta per sempre come la penso:

"Non condivido le tue idee, ma sono pronto a morire affinche tu possa esprimerli"
Voltair


Nella filosofia del sufismo (uno dei movimenti ribelli dell'islam nel medioevo) si dice che siamo tutti le particelle dello stesso Dio. Addirittura quando un credente di sufismo va a bussare alla porta di qualcuno, se gli chiedono chi è, si presenta cosi: "Io sono te".

Perciò 54, ma anche Ocean, Arale ecc. siamo tutti sempre NOI stessi. Ascoltiamoci a vicenda per capire e sopratutto RICORDARE le nostri origini.

sorry for off topic. Sono tutta le orecchie, sparate, gente.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com