Aguilera, un look da vampira

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 15 settembre 2008 19:56
Servizio sexy per "Citizen K"

In attesa di tornare a cantare, dopo la gravidanza Christina Aguilera riprende poco alla volta contatto con lo showbiz. La popstar è infatti la protagonista di una servizio fotografico per la rivista di moda "Citizen K". Un servizio in bianco e nero in cui Christina appare sexy e sofisticata, con una chioma bionda aggressiva e un look pallido che la fanno, in alcuni scatti, sembrare una seducente vampira.

La Aguilera, dopo le burrosità della maternità (e del chirurgo estetico), sembra pronta a tornare a una versione aggressiva come non si vedeva da tempo. Questo nonostante abbia già detto che il prossimo album, al quale sta pensando da tempo, sarà molto dolce e diverso dall'ultimo "Back to basics".

Le foto per il lungo servizio che "Citizen K" le dedica sono state scattate agli inizi di agosto a Los Angeles. In uno scatto Christina appare distesa languidamente su un divano di fianco a un uomo completamente nudo. Il lato sexy della Aguilera sembra essere stato riscoperto di recente, tanto che nelle settimane scorse sono riapparse in Rete alcune immagini della cantante in posa come mamma l'ha fatta per David La Chapelle, foto di alcuni orsono ma che hanno comunque fatto parlare non poco. Mamma sì, ma pare che ci sia una gran voglia di ritrovare la Christina "dirrrty" di un tempo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com