Anche Kendra Wilkinson dice basta al nudo: "Il mio tempo da Playmate è scaduto"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00mercoledì 14 marzo 2012 00:54
Kendra: "Il mio tempo da Playmate è scaduto"
L'ex coniglietta vuole abbandonare i riflettori per dedicarsi alla famiglia


La coniglietta di Playboy, Kendra Wilkinson, pensa che i suoi "15 minuti di celebrità siano scaduti". Dopo aver vissuto qualche tempo nella mansion di Playboy accanto a Hugh Hefner, nel 2009 ha lasciato la vita da coniglietta per sposare l'ex giocatore di football Hank Baskett e diventare mamma del piccolo Hank Jr. "Ora la vita sotto i riflettori è finita" ha infatti rivelato Kendra alla rivista "In touch magazine"
In verità sembrano parole vane considerando che la Wilkinson non molla le copertine delle riviste e che anche il marito si cimenta in lavori televisivi. La coppia ha tra i progetti quello di espandere la famiglia anche se non subito, sia Kendra sia Hank preferiscono capire la direzione delle loro carriere.

"Non sappiamo cosa succederà per ora e restare incinta potrebbe creare molta confusione". Nel frattempo due genitori stanno cercando di insegnare lo spagnolo al piccolo di 2 anni, con l'obiettivo di farlo diventare bilingue: "Conta già fino a dieci e ora gli stiamo insegnando a farlo anche in spagnolo".

Fonte: tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com