Anna Falchi, sotto il vestito ... la pancera

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00lunedì 10 gennaio 2011 14:49
Sotto il vestito...la pancera
La Falchi si spoglia dalla D'Urso

Anna Falchi, ospite a "Stasera che sera" di Barbara D'Urso, ha regalato un exploit improvvisato ai telespettatori. L'attrice e showgirl ha sollevato il vestito nero fin sotto il seno scoprendo il suo indumento intimo: una castigata e contenitiva pancera. La stessa Falchi ha scherzato sulle sue forme abbondanti.

Lontani i tempi in cui l'avvenente Anna faceva scivolare dalla gonna le mutandine di velo rosso per regalarle a Luttazzi. Oggi, diventata mamma e preso qualche chilo, non ha perso, però, la sua verve. Un gesto impulsivo e autoironico cominciato dicendo: "Avete presente tutti quei perizomi, quelle cose...oggi che sono un po' chiattona volete vedere cosa ho sotto? La pancera". Forse Anna lancerà una nuova moda: chissà quante attrici e modelle appesantite decideranno di fare outing e svelare che, dopo un passato di pose sexy sui calendari, oggi sono costrette ad appendere al chiodo perizoma e giarrettiera per cingersi di un più rassicurante indumento contenitivo.
Se un’amletica Bridget Jones si tormentava nel dubbio tra string e mutandone, una coraggiosa Anna Falchi non ha incertezze né vergogna e mostra l’intimo orgogliosa a tutta Italia.
Un “pancera pride” ironico da parte di una donna sempre bellissima.


Guarda le immagini

Guarda il video

Fonte: tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com