Ben Ammar: Dtt grande modello per il paese

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MirkoB
00lunedì 10 dicembre 2007 13:07
''Il digitale terrestre è un grande progetto di Paese. Non è di destra è di sinistra, ma un grande progetto democratico, tecnologico e culturale, perchè dà ai cittadini la possibilità di scegliere''. Lo ha detto, Tarak Ben Ammar, il finanziere franco-tunisino, alla Conferenza sul digitale di Torino in qualità di presidente della piattaforma DFree.
Ben Ammar ha ricordato che ''in Gran Bretagna, dove Sky aveva 8 milioni di abbonati, oggi il digitale terrestre è presente in 9 milioni di case e ha superato la piattaforma satellitare. Sky è la prova che il digitale terrestre deve essere accelerato, per dare alla gente più possibilità di scegliere: alla fine vinceranno i contenuti e la qualità dei programmi''.
L'importante, per gli investitori, è ''avere date certe: oggi è stato fissato lo switch off al 2012, ma se si raggiunge prima questo obiettivo è meglio, ha concluso. Al moderatore Antonello Piroso, lo ha paragonato ironicamente ad Annibale, ha risposto con una battuta: ''Guardate che fine ha fatto Annibale con voi italiani! Non voglio fare la stessa fine''.

Da: Comunicare Digitale
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com