Berlusconi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Paracelso)
00domenica 29 marzo 2009 20:21
Berlusconi sta viaggiando sul suo elicottero con la famiglia. Ad un certo punto decide di gettare una banconota da 5 euro dicendo:"Cosi farò felici 5 persone!" Interviene la moglie dicendo: "Buttane una da 10 euro,cosi farai felici 10 persone!". Allora la figlia entusiasta dice: "Papà! Buttala da 50 euro! Farai felici 50 persone!" A quel punto si gira il pilota dell'elicottero e rivolto a Berlusconi dice: "Perché non si butta Lei! Cosi li fa felici tutti!".
 
"Il Presidente del Governo Silvio Berlusconi ed il suo autista stanno percorrendo una strada, quando improvvisamente investono un maiale, ammazzandolo sul colpo. Il Presidente dice al suo autista di andare alla fattoria vicina per spiegare al contadino l'accaduto. Un'ora più tardi, vede ritornare l'autista altalenante, con un sigaro in una mano e una bottiglia nell'altra e i vestiti tutti stropicciati. "Che è successo???" gli chiede il Presidente, al che l'autista risponde: "Beh... il contadino mi ha dato il vino, la moglie il sigaro e la bella figlia mi è saltata addosso ed abbiamo fatto l'amore appassionatamente". "Cribbio!!! Ma cosa gli hai detto entrando???" "... gli ho detto: Sono l'autista di Berlusconi e ho appena ammazzato il maiale!!!"

Berlusconi fa naufragio con il suo yacht e arriva un motoscafo con a
bordo 4 giovani in suo soccorso.
Berlusconi dice:"ragazzi se mi salvate esaudirò un desiderio per uno".
Il primo fa:"io vorrei unaFerrari" e Berlusconi:"sara fatto",
il secondo:"io vorrei un cottage in montagna" e Berlusconi:"non c'e
problema", il terzo:"io vorrei una villa al mare","anche il tuo desiderio
sarà esaudito" e il quarto:"io vorrei una sedia a rotelle" e Berlusconi:
"mi consenti di chiedere come mai un regalo cosi strano?"
e lui:"perche quando gli dico al mi' babbo che ho salvato Berlusconi
mi spezza le gambe!!!"

Annina perdonami sono innocenti[SM=g27990] Voglimi bene.
Viva il S.S.
Elenora
00mercoledì 1 aprile 2009 17:54


Berlusconi chiama un celebre scultore per far costruire un mausoleo funebre in quel di Arcore, nel parco della sua grande villa.

" Come lo vuole Cavaliere?" chiede lo scultore gratificato da tanto onore, "posso prendere il modello della tomba di S.Pietro alla Cappella Sistina..oppure posso fare una cosa più moderna ma imponente".
"Guardi, risponde il Cavaliere, "mi fido so che è bravissimo, faccia pure lei per quanto riguarda i membri della mia famiglia,per me invece vorrei una cosa semplice e soprattutto pratica... sa, per quei tre giorni che ci devo rimanere dentro...mi consenta...". [SM=g27987]

(Paracelso)
00mercoledì 1 aprile 2009 21:24
Eleonora,sei una grande.L'SS Riderebbe anche lui
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com