Borriello vs Saviano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=RuiBarros=
00venerdì 4 giugno 2010 09:17
Cosa ne pensate delle dichiarazoni di Borriello su Saviano?
Ora ho capito che l'attaccante non capisce un ca**o!
lino@
00venerdì 4 giugno 2010 09:35
andrò a rileggere le sue dichiarazioni perchè dopo le prime frasi avevo smesso, non mi sembravano avere molto senso....
lino@
00venerdì 4 giugno 2010 09:43
Per me, Saviano è uno che ha lucrato sulla mia città. Non c'era bisogno che scrivesse un libro per sapere cos'è la camorra. Lui però ha detto solo cose brutte e si è dimenticato di tutto il resto".

ha scritto un libro di denuncia mica una guida turistica
simoremo
00sabato 5 giugno 2010 08:45
dall'articolo si evince che borriello aveva il padre camorrista.
C'è scritto che era un usuraio, molto importante come giro d'affari, e che fu ucciso da un politico della dc che non voleva dargli il pizzo.

Borriello ha definito tutto ciò con parole tipo "uno spiacevole episodio".

Il giorno dopo lo hanno costretto a calci in culo a correggersi.

Cmq pure cannavaro e lo psiconano si erano accaniti su saviano, e, notizia di ieri, gli hanno censurato lo show in rai xke sputtana la pseudo ricostruzione all'aquila e la gestione dei rifiuti a napoli.

Premetto che non credo che saviano sia un grande scrittore, stilisticamente parlando, credo che sia più un grande osservatore, un grande giornalista.

tuttavia trovo molto più grave che il presidente del consiglio lo denigri, piuttosto che un ragazzo evidentemente ignorante come boriello o cannavaro.

Inoltre, a margine, cito altri due episodi:

il neoacquisto viola D'Agostino iniziò la carriera calcistica grazie allo zio, mafioso, amico di dell'ultri, il quale lo fece entrare prima nelle giovanili del milan e poi in quelle della roma.

sculli ha un nonno condannato in via definitiva in quanto boss della 'ndrangheta. A specifica domanda al riguardo, su sportweek, sto sacco di letame rispose che lui era orgoglioso di suo nonno e che a suo figlio, che stava per nascere in quel periodo, avrebbe parlato con orgoglio di lui, mostrandoglielo e dicendo che doveva andare in giro a testa alta x quello che suo nonno aveva fatto.

Siamo proprio un paese di merda.
lino@
00sabato 5 giugno 2010 10:30
le post dichiarazioni:

Da napoletano che vive lontano dalla sua città sono stanco di sentire parlare sempre di Napoli e dei suoi cittadini nei soliti termini di malaffare, corruzione e camorra".

"Riflettendo mi sono reso conto che il problema è più grande di me e che determinati argomenti vanno trattati con più cautela e attenzione. Vorrei quindi dare il mio sostegno a Saviano e a tutti coloro che convivono quotidianamente con questa difficile realtà".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com