Cade in casa:paura per Cameron Diaz

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giovanni89
00venerdì 11 marzo 2005 14:51
Los Angeles, diciannove punti in testa
Brutto incidente domestico per Cameron Diaz. La bella attrice americana è caduta da una cassettiera nella sua casa sulle colline di Hollywood e ha battuto violentemente la testa sul pavimento. Trovata a terra in stato di incoscienza dal fidanzato Justin Timberlake, la Diaz è stata accompagnata all'ospedale dove le hanno applicato ben diciannove punti di sutura al capo.


Per Cameron e il compagno Justin il rientro dalla vacanza in campeggio in Sudafrica non poteva essere più traumatico. Secondo quanto rivela il tabloid britannico "The Sun", l'attrice, disfatte le valigie, si stava apprestando a rimettere l'attrezzatura in cima ad un armadio. Evidentemente troppo in alto, dal momento che la protagonista di "Tutti pazzi per Mary" si è dovuta arrampicare su un'instabile cassettiera per raggiungere lo scaffale. Forse sbilanciata dal peso, la Diaz ha perso l'equilibrio e si è schiantata di schiena sul pavimento della camera da letto.

Justin Timberlake ha subito avvertito il tonfo, si è precipitato nella stanza e ha trovato la povera fidanzata priva di sensi, completamente ricoperta dal sangue che usciva da una brutta ferita alla testa. Immediata la corsa all'ospedale dove all'attrice di "Charlie's Angels" sono stati applicati ben diciannove punti di sutura alla testa. La Diaz è stata poi medicata anche per il brutto colpo ricevuto alla schiena.

"Justin era impazzito dalla preoccupazione - ha riferito ai giornali un amico della coppia di star - Cameron era svenuta e completamente coperta di sangue". Per Cameron Diaz questo non è il primo incidente grave. Nel 2002 l'attrice si era rotta il naso facendo surf durante una vacanza alle Hawaii.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com