Carnival Celebration:Fa la prima chiamata ai Caraibi con visita a Grand Turk durante il viaggio inaugurale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20venerdì 25 novembre 2022 20:16
Comunicato Stampa





La nuova ammiraglia Carnival Celebration di Carnival Cruise Line è arrivata ieri a Grand Turk, effettuando il primo scalo della nave in un porto caraibico. La nave sta attualmente effettuando il suo viaggio inaugurale, una speciale crociera di sei giorni del Ringraziamento.

"È un onore portare la nostra nuova ammiraglia a Grand Turk come primo porto di scalo nei Caraibi e dare il benvenuto ai nostri ospiti per vivere la bellezza dell'isola", ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.Grand Turk è una destinazione popolare tra i nostri ospiti e non vedo l'ora che Carnival Celebration faccia molte visite memorabili in futuro.”

Dopo la visita a Grand Turk, Carnival Celebration continuerà il suo viaggio con una visita ad Amber Cove il giorno del Ringraziamento e poi si fermerà a Nassau venerdì prima di trascorrere il sabato in mare e tornare a PortMiami domenica.

Carnival Celebration accoglie più di 6.000 ospiti e dispone di più di 20 ristoranti e una dozzina di bar e lounge in sei zone uniche e più di 2.600 cabine. Il ponte superiore della nave ospita le pluripremiate montagne russe completamente elettriche BOLT: Ultimate Sea Coaster.

Domenica, la seconda crociera della nave da Miami prende il via alternando viaggi di una settimana nei Caraibi orientali e occidentali. Gli itinerari nei Caraibi orientali includono soste in varie destinazioni, tra cui Grand Turk, San Juan, St. Thomas, St. Maarten, Amber Cove e Nassau. Le crociere nei Caraibi occidentali visitano Cozumel, Costa Maya e Mahogany Bay.

Per vedere le partenze offerte su Carnival Celebration, visita
www.carnival.com/cruise-ships/carnival-celebration





Fonte:
carnival-news.com/2022/11/23/carnival-celebration-makes-first-ever-caribbean-call-with-visit-to-grand-turk-during-inaugural...

and1974
10sabato 26 novembre 2022 08:08
Prima volta per la nuova Ammiraglia Carnival Cruise Line a Grand Turk: Carnival Celebration ha infatti raggiunto l'isola caraibica, permettendo ai passeggeri di godersi questo meraviglioso mare e le spiagge incantate!

E poi... c'è BOLT a bordo, giusto per non annoiarsi!

Grande entusiasmo, giustamente, da parte di Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line!

Applausi da parte mia!

👍👍👍
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com