Carnival Jubilee: Segna la pietra miliare della costruzione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10mercoledì 15 febbraio 2023 22:15




Il cantiere navale Meyer Werft di Papenburg, in Germania, ha fornito l'ultimo aggiornamento sulla costruzione della nuova nave Carnival Jubilee di Carnival Cruise Line.

La prima nave da crociera di classe Excel costruita per Carnival Cruise Line in Germania ha segnato una pietra miliare significativa con il sollevamento dell'ultimo blocco a bordo della nave. Ora anche la poppa è completa ed è stato compiuto un passo importante verso il completamento della nave da crociera per Carnival Cruise Line. La costruzione esterna in acciaio è così completa.

Con molto impegno e passione cantieristica, ora ci stiamo concentrando sul lavoro nelle aree interne del Giubileo del Carnevale. Siamo orgogliosi di costruire questa grande nave a Papenburg e non vediamo l'ora che gli ospiti di Carnvial festeggino il suo arrivo a Galveston, in Texas, alla fine dell'anno”, ha affermato MEYER WERFT GmbH & Co. KG.

La costruzione del Carnival Jubilee da 180.000 tonnellate lorde è iniziata nel marzo 2022, quando Carnival Cruise Line e Meier Werft Shipyard hanno celebrato il primo taglio del primo acciaio. La chiglia è stata posata nel luglio 2022 e da allora il cantiere ha lavorato duramente per completare la nave.

Una volta completata, Carnival Jubilee avrà sede tutto l'anno a Galveston, in Texas, e effettuerà crociere di sette giorni verso i Caraibi occidentali con partenza ogni sabato. I viaggi includono crociere a Cozumel e Costa Maya in Messico e Mahogany Bay a Isla Roatan, Honduras. La nave sarà in grado di ospitare 5.347 ospiti in doppia occupazione e fino a 6.631 ospiti al completo.

Fonte:
crew-center.com/carnival-jubilee-marks-construction-m...
GaVi63
00venerdì 17 febbraio 2023 07:23
Continua la costruzione della prossima ammiraglia della Carnival presso il cantiere navale Meyer Werft di Papenburg, in Germania.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com