Celestyal Cruises: Rimuove con effetto immediato la maggior parte dei requisiti pre-imbarco Covid-19

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20mercoledì 12 ottobre 2022 12:59




Celestyal Cruises ha annunciato l'immediata rimozione della maggior parte dei suoi requisiti di pre-imbarco COVID-19.

Secondo un comunicato stampa, i passeggeri non dovranno più esibire una prova di vaccinazione valida o certificati di guarigione ma dovranno comunque esibire un test negativo prima di imbarcarsi sulle navi della compagnia.

La decisione segue i recenti allentamenti del Comitato nazionale greco per la salute pubblica per i passeggeri delle crociere, ha affermato Celestyal.

La misura di test pre-imbarco assicura agli ospiti "tranquillità", ha aggiunto la compagnia, e sarà in vigore fino alla fine della stagione crocieristica 2022.

I test accettati includono un test rapido dell'antigene effettuato fino a 48 ore prima dell'imbarco o un test PCR effettuato fino a 72 ore prima dell'imbarco.

"La salute e la sicurezza dei nostri ospiti, dell'equipaggio e delle comunità che serviamo sono la nostra massima priorità e continuiamo a monitorare e adattarci all'evoluzione della situazione globale", ha affermato Leslie Peden, chief commercial officer di Celestyal.

Il nostro equipaggio continuerà a mantenere i nostri rigorosi protocolli igienici basati sulle linee guida più aggiornate di European Healthy Gateways, CLIA e autorità sanitarie greche. Non vediamo l'ora di accogliere tutti gli ospiti per l'esperienza coinvolgente per cui siamo conosciuti e per esplorare le destinazioni uniche delle isole greche e del Mediterraneo orientale", ha aggiunto.

Tutti i membri dell'equipaggio di Celestyal continueranno a essere completamente vaccinati e la compagnia incoraggia gli ospiti di età pari o superiore a 12 anni a essere completamente vaccinati.

Come precedentemente annunciato , per la stagione 2023, gli ospiti su tutte le crociere Celestyal non avranno più bisogno di un test pre-imbarco né di prove di vaccinazione o certificati di guarigione validi se non richiesto dalle normative locali.

Secondo l'azienda, le sue misure di salute e sicurezza sono continuamente valutate e adeguate sulla base di nuove e aggiornate misure di prevenzione, terapeutica e mitigazione.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28462-celestyal-drops-most-covid-19-requireme...

Collegamento al link:
noipazziperlecrociere.freeforumzone.com/d/11812751/Celestyal-Cruises-Rimuove-i-protocolli-COVID-19-per-il-2023/discussi...
Anto2018
10giovedì 13 ottobre 2022 10:50
Stiamo tornando tutti alla normalità! 👍
and1974
00venerdì 14 ottobre 2022 07:19
Applausi anche a Celestyal Cruises!

Era ora!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com