Dal Web - Poesie d'amore - Il gabbiano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+mimosa+
00martedì 23 maggio 2006 22:41


Merlyno

Alzati in cielo ... come un gabbiano e lasciati trasportare dal vento... non cercare di vincerlo...non ci riuscirai, ma assecondalo, esso è il tuo destino, la tua strada, non voltarti mai indietro... Li ci sono anche i ricordi belli,ma quelli sono dentro di te, nessuno te li potrà mai togliere, sono la tua libertà, la tua voglia di esistere.
Vola verso il tuo futuro, sotto di te... l'universo... lo puoi giudicare, combattere, soffrirne, non importa ciò che sarà, ma importa che lo vivrai... perchè ciò che ti è stato donato, va vissuto, la tua esistenza stupendo gabbiano... interessa l'intero universo... nemici e amici... tutti fanno parte di te.
Il sole ti scalderà per tutta la vita,, perchè è li per quello..
in un progetto indecifrabile al piccolo gabbiano ma senza di noi nemmeno l'astro luminoso esisterebbe... allunhga le tue ali e lasciati andare, il vento del destino t'indicherà la strada...la più giusta...non potrai sbagliare..perchè anche tu sei importante, anche se non ci vuoi credere, abbandona i cattivi pensieri e pensa al presente con l'amore che hai dentro, affronta il domani, con ciò che ti è stato donsto, con cioè che hai creato nel mistero della tua vita.
Ricorda che le persone quaggiù... guardano anche verso l'alto, verso l'azzurro del cielo, e forse qualc'uno vedrà un gabbiano e sorriderà nel vederlo libero di coesistere con l'interno universo.


**********



GocciaDiParadiso
00mercoledì 14 marzo 2007 21:08


Molto profondo [SM=g28002]
+mimosa+
00mercoledì 21 marzo 2007 16:34

Apprezzo il Tuo commento e Ti ringrazio tanto tanto.
Ti prego volere scusare il mio ritardo nel risponderti.
Ti abbraccio
Buon pomeriggio
[SM=x820362] [SM=x820362]
Alfonsa


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com