Diego Armando Maradona operato d' urgenza ad un rene

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00domenica 15 gennaio 2012 23:52
Maradona ricoverato
Operato d'urgenza a un rene

Diego è stato portato di corsa in ospedale per un calcolo. La figlia Dalma: "L'intervento è andato molto bene. Papà sta meglio. Grazie a tutti per l'affetto"


Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria col suo Al Wasl nel campionato degli Emirati Arabi, battendo 2-1 l'Al Alhi di Fabio Cannavaro: l'ex fuoriclasse del Napoli e ora allenatore, l'argentino Diego Armando Maradona, è stato ricoverato in ospedale a Dubai, dove è stato già operato d'urgenza per l'estrazione di un calcolo al rene. A dare notizia dell'avvenuto intervento e dell'esito positivo è stata la figlia Dalma, su twitter: "L'operazione di mio papà è andata molto bene". Poi ha ringraziato tutti "quelli che si preoccupano e chiedono della sua salute".

LA VITTORIA DELL'AL WASL — La notizia del ricovero, invece, era arrivata dal sito dell'Al Wasl, la squadra allenata da Maradona negli Emirati. Secondo le prime informazioni, l'ex c.t. della nazionale argentina, sarà dimesso entro martedì dall'ospedale di Dubai. L'Al Wasl non vinceva in campionato dal 25 novembre (2-1 sull'Emirates Club). Maradona avrebbe certamente voluto festeggiare in altro modo i tre punti.

Fonte: gazzetta
Blumare369
00lunedì 16 gennaio 2012 00:00
... Azzo! pensa un pò se crepava... sai che bel copia-incolla avresti potuto fare? Infatti sta notizia ha meno di 12 ore, quindi più fresca delle tue solite notizie luttuose.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com