EWE Cruises, Deltamarin e Tillberg Design of Sweden ricevono AIP da DNV per un nuovo progetto di nave da spedizione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00giovedì 14 dicembre 2023 23:18
Comunicato Stampa




Un nuovo progetto di nave da crociera da spedizione, sviluppato da EWE Cruises, Deltamarin e Tillberg Design of Sweden, ha ricevuto l'approvazione in principio (AiP) dalla società di classificazione DNV. Il progetto è stato pubblicato al Marintec Shanghai il 7 dicembre 2023, contestualmente alla presentazione dei certificati AiP alle parti coinvolte.

L'innovativa nave da 17.000 GRT è progettata per 200 passeggeri per un servizio in tutto il mondo, coprendo sia le regioni artiche che quelle tropicali. Una delle sue caratteristiche di design uniche è la piena capacità di viaggi simultanei in spedizioni Zodiac per tutti i passeggeri.

Il rispetto dell'ambiente è il criterio chiave di progettazione della nave, che è dotata di tecnologia all'avanguardia per le operazioni ecologiche. Il design della nave è stato sviluppato congiuntamente dal proprietario EWE Cruises, dall'architetto navale Deltamarin, dal designer architettonico svedese Tillberg e in stretta collaborazione con la Chinese Polar Guide Association.

Il progetto EWE rappresenta un nuovo approccio alla crociera di spedizione per il mercato asiatico. La nave sarà all’avanguardia sia nella progettazione che nelle operazioni. Tillberg Design of Sweden è orgoglioso ed entusiasta di far parte del team”. afferma Iina Forsblom, partner di TDoS e direttore del design della crociera.

L'approvazione da parte di DNV dimostra che la base progettuale del progetto è conforme alle norme e ai regolamenti vigenti.



Fonte:
www.tillbergdesign.com/cruise/ewe-cruises-deltamarin-and-tillberg-design-of-sweden-receive-aip-from-dnv-for-a-new-expedition-vessel-...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com