Emerald Princess: Debutta come quinta nave Princess per tornare al servizio per le vacanze in crociera

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20domenica 17 ottobre 2021 22:10
Comunicato Stampa


SANTA CLARITA, California –
Princess Cruises ha segnato oggi il ritorno in servizio della terza nave della compagnia di crociera negli Stati Uniti – Emerald Princess – in partenza dal porto di Los Angeles per una crociera di 15 giorni sul Canale di Panama a piedi Lauderdale. I primissimi ospiti di Emerald Princess sono stati accolti a bordo dall'equipaggio con una speciale cerimonia del taglio del nastro.

"Princess è stata una parte di tanti ricordi speciali per noi", hanno detto Chris e Kathleen Lennon di Monument, CO, i primi ospiti di Emerald Princess a bordo della nave da crociera. "Questa è la nostra ventesima crociera e la terza volta a bordo della Emerald Princess, e l'eccitazione che abbiamo provato quando siamo arrivati ​​oggi è stata travolgente. Sembra davvero di tornare a casa".

Emerald Princess dovrebbe arrivare a Ft. Lauderdale il 30 ottobre 2021 e salperà per una serie di crociere di 10 giorni sul Canale di Panama, andata e ritorno da Ft. Lauderdale fino a dicembre 2021.

Emerald Princess offre vacanze MedallionClass, offrendo il massimo in termini di crociere personalizzate e senza sforzo. Il Medallion è un dispositivo indossabile delle dimensioni di un quarto che consente di tutto, dall'imbarco senza contatto alla localizzazione dei propri cari ovunque sulla nave, oltre a un servizio avanzato come avere tutto ciò di cui gli ospiti hanno bisogno, consegnato direttamente a loro, ovunque si trovino sulla nave. È stato riconosciuto come il dispositivo indossabile più avanzato nel settore dell'ospitalità globale.



Le crociere Princess Cruises a bordo di Emerald Princess sono disponibili per gli ospiti che hanno ricevuto la dose finale di un vaccino COVID-19 approvato almeno 14 giorni prima dell'inizio della crociera e hanno la prova della vaccinazione. Tutti gli ospiti completamente vaccinati devono anche produrre un test COVID-19 negativo e osservato dal punto di vista medico (PCR o antigene) eseguito entro due giorni dall'imbarco su tutte le partenze Princess. Le vaccinazioni dell'equipaggio sono conformi alle linee guida CDC.

Per gli ultimi protocolli sanitari di Princess COVID-19, visitare www.princess.com/plan/cruise-with-confidence/cruise-health/covid-19-guest-pr... .

Ulteriori informazioni su Princess Cruises sono disponibili tramite un consulente di viaggio professionale, chiamando il numero 1-800-PRINCESS (1-800-774-6237) o visitando il sito Web della compagnia all'indirizzo www.princess.com/ .

Fonte:
www.princess.com/news/news_releases/2021/10/emerald-princess-debutsa-as-fifth-princess-ship-to-return-to-cruise-vacation-serv...
and1974
10domenica 17 ottobre 2021 22:24
Emerald Princess è la terza nave di Princess Cruises a tornare in servizio negli USA: partenza da Los Angeles per una crociera di 15 giorni, destinazione lo straordinario Canale di Panama!

Passeggeri ed equipaggio devono essere obbligatoriamente vaccinati, ma occorre sempre anche il tampone negativo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com