Equitalia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mr Weiss
00martedì 8 giugno 2010 22:26
Ho avuto a che fare di recente con equitalia per una multa, e vi assicuro che è un mezzo incubo.
Già qualche tempo fa ne ha accennato la Zia.
Se non riesci ad agguantare la lettera al primo avviso, perchè non sei in casa, e non riesci a passare negli otto giorni sucessivi (compresi sabati, domeniche, e festivi, come capitato a me che ci sono andato per niente) nei loro uffici, ti mandano un secondo avviso vaghissimo -aperti in orario di ufficio (che cazzo vuol dire? Secondo loro alla mattina e basta) indirizzo inesistente- e per trovare sta multa da pagare ti fan diventare scemo.
Ti presenti all'ufficio che è segnato in piccolo in fondo alla lettra, e che effettivamente è di equitalia, pur essnedo in una banca, ma ti dicono che non è lì e ti mandano nel posto sbagliato. Questo ricapita anche nel secondo posto (unla0tra banca) e ifnalmente arrivi in comune dov'è depositata sta cazzo di lettera, ma chiaramente ti mandano allo sportello sbagliato. Quando li sensibilizzi con qualche madonna, cortesemtne ti accompagnamno allo sportello giusto.

Augurargli una morte a breve e dolorosa è brutto? [SM=g7479]
Mr Weiss
00martedì 8 giugno 2010 22:28
E questo è quello che è capitato a me (e mi ha spinto a rimettermi in pari con i bolli auto per non aver più a che fare con sti parassiti), ma in giro riguardo questi galantuomini si sente ben di peggio.
Qui di equo non c'è niente.
@Mimmi the Maneater@
00mercoledì 9 giugno 2010 10:44
L'altro giorno sentivo in tv che ad un signore è arrivata una cartella esattoriale con importo imprecisato. Ed è da due mesi in giro per le varie sedi di Equitalia, che tra l'altro è veramente un usuraio a tutti gli effetti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com