FIOM la banda dei criminali

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Blumare369
00martedì 27 luglio 2010 09:33
porta a termine il suo piano
Come poteva pensare un capopolo come Cremaschi e un manipolo di comunisti come lui di ricattare la FIAT. Infatti non ci ha pensato affatto. Loro volevano solo che FIAT se ne andasse. Cremaschi è un proletario nemico dell' Italia e ha tirato la corda fino a dove ha voluto. Ora inizia la fine del sindacalimo militante rosso nelle fabriche e si sposterà nelle piazze, sui ponti, sui pontoni, sulle gru. Comparse prezzolate con buoni della coop faranno sceneggiate e tentati suicidi. Tutto ciò per indurre il Governo, che sarà probabilmente un Goverso di centro sinistra, a metterli tutti a carico dell' INPS. Migliaia di bocche da sfamare che faranno una attività in nero ma percependo 800 Euro di ammortizzatoti sociali più contributi vistuali. Una vera pacchia.

Un capolavoro comunista vecchia maniera.

Chi pagherà per tutto questo? Ma voi giovani pagarete! Che in pensione ci andrete col cazzo. Ora voi lavorerete e coi vostri contributi pagherete l'esercito di Cremaschi. Quando fra qualche anno toccherà a voi andare in pensione, vi leccherete le dita.

Oggi c'è la globalizzazione e la sinistra non può più ricattare nessuno come ha fatto per decenni.

Io per fortuna ho lavorato in tempi buoni e ho due belle pensioni (una IMPS e una ENASARCO) e in più a settembre riparto a lavorare, ma per i miei figli saranno cazzi amari. Come cazzi amari saranno per tanti di voi che avete fra i 30 e i 40 anni.

Ringraziate Cremaschi.





Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com