Fiaccolata del 2 giugno.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Monica
00giovedì 3 giugno 2010 13:58
Ciao care mamme del cuore,ieri sera sono stata alla fiaccolata che si svolge ogni anno da quando,nel 1950,un signore della mia città durante un viaggio a Lourdes fù miracolato,miracolo riconosciuto dalla chiesa.
La fiaccolata si è svolta lungo un percorso in salita per arrivare ad una grotta dove c'è la statua della Madonna di Lourdes,il miracolato la fece erigere al suo ritorno dal Santuario,e lì poi l'Arcivescovo di Torino Severino Poletto ha celebrato la messa.
Questo post è per dirvi che tutte voi avete camminato con me e che ho pregato per voi,affinchè Maria ascolti ognuna di noi e possa fare da tramite con Nostro Signore.
Buona giornata a tutte e un [SM=g7430] ad ogni [SM=g7423] !!!

Monica

loredana/anna
00giovedì 3 giugno 2010 15:05
Grazie
Grazie Monica per il pensiero che ci hai rivolto, il fatto che ci portiamo nel cuore l'una con l'altra è stupendo, ci ricarica e ci riempie d'amore.
I nostri angeli non sono passati invano....
[SM=g9433] Un abbraccione Loredana
Giovanna
00giovedì 3 giugno 2010 17:15
Carissima Monica,
grazie tante per averci portate con te, ti abbraccio forte forte forte
[SM=g9433]
Spero che la Madonna possa esaudire tutti i desideri che le mamme speciali portano nel cuore.
Giovanna
Ilaria
00giovedì 3 giugno 2010 22:21
Grazie!!!!
Che bello, penso davvero sia straordinario, siamo state tutte nel cuore di lory a Lourdes, io vi ho portato davanti alla Sacra Sindone, tu Monica alla fiaccolata, ed ognuna di noi quando deve pregare, lo fa per tutte pensa!!!!
VTB!
Ila
loryelory
00venerdì 4 giugno 2010 12:39
Tutte insieme...
Tutte insieme le nostre preghiere...Ovunque andiamo, legate in un'unica preghiera, sarà questo il senso del nostro dolore?
E' veramente speciale quello che proviamo e l'amore che ci dedichiamo, unite tanto nelle lacrime quanto nella preghiera...E come scrisse Ilaria un pò di tempo fa...Forza non ci stanchiamo, tutte insieme prenderemo Dio per sfinimento e prima o poi tutte le nostre preghiere saranno esaudite...Un giorno sono andata da un Padre Gesuita, un uomo semplice ma di grande carisma, non saprò mai come ha fatto a saperlo, ma mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: "Sei stanca Signorì?", sorrideva un pò come a prendermi in giro, non riuscivo a capire se si riferiva alla tremenda giornata di lavoro che avevo sopportato oppure..."Ti fanno male le ginocchia eh?" e sorrideva, mi facevano male davvero, avevo fatto tutta la Scala Santa in lacrime e in ginocchio, chiedendo a Dio di aiutarmi a superare quel periodo così nero...Poi serio serio mi ha detto: "Non devi avere paura, c'è tuo figlio vicino a te, prende tutte le tue preghiere e le porta veloce al cuore della nostra Grande Mamma, non devi avere paura"...Ancora ho addosso il senso di serenità che ho provato, la certezza di avere avuto un dono speciale che mi aiuta in ogni momento.
...Camminiamo con questa certezza nel cuore...Dai, possiamo scalarla la montagna del dolore, ce la possiamo fare, forza...Vi voglio bene e mio figlio lo sente! [SM=g7799]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com