Finalmente finita. Solo piccoli ritocchi mancano.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
r91
00lunedì 25 dicembre 2006 17:40
Fialmente ho quasi finito la mia yamaha dt50r 2006.
Essa ha avuto 4 step di elaborazioni. La prima vedeva un top viola lavorato , 21 oko , collettore polini, pacco vl15 lavorato, centralina top gialla, marma scr hm.Grippato
La seconda aveva gilardoni 50 7t lavorato all'esasperazione , 24 phbl, filtro e13 malossi, pacco vl15 lav., marma originale rivista con sile arrow, accensione mvt millenium.Cambiato
La terza vedeva cilindro mhr team d.50 ts lavorato, carter lavorati, koso 28, colle metrakit e pacco vl15 lav, filtro double layer , accensione mvt millenium, marma originale rivista con sile arrow, frizione rinforzata. Cambiata.
Adesso ho:
Gt top tpr 85 alu ts
albero top corsa 44
Carburatore koso 28
Pacco e colle boyesen (se arrivano)
Filtro double layer
Marmitta jim lomas (se la vedo) o jolly moto
Volano mvt millenium e centralina artigianale
Carterlavorati nella fluidodinamicità
Frizione top a denti dritti a 5 dischi
Candela ngk b10egv
Pipetta e cavo ngk racing
dissipatore di calore hebo
no mixer
desmodromico top e sesta lunga top
cambio rivisto nei rasamenti per eliminare gioco

Le foto appena mi rimette a funzionare image shack

=burba=
00martedì 26 dicembre 2006 09:42
non vedo l'ora di vederla!
r91
00martedì 26 dicembre 2006 10:50
ecco le foto:
I carter
[SM=g27811]
Il top:

La moto completamente smontata

Il boyesen che dovrei prendere:

Il koso 28:

L'ammortizzatore che dovrò mettere perchè ho rotto l'otiginale :

la frizione a denti dritti (nn ho foto della mia)

L'albero top [SM=g27811] [SM=g27811]

Appena prendo una marma decente faccio reportage completo di moto in azione.
Velocità per ora max: 110 con 13/50
potenza impressionante si alza di prima di gas come se nulla fosse.

.galletto.
00martedì 26 dicembre 2006 19:54
complimenti bella moto poi mi devi dire quanto ti fa???
.galletto.
00martedì 26 dicembre 2006 20:06
wagnu scusate la mia ignoranza ma quale la differenza tra cross e enduro
r91
00martedì 26 dicembre 2006 20:44
la moto fa 110 km/h con la marma originale.
La differenza tra cross ed enduro è che il cross nn ha luci ne targhe, l'neduro si e anche come motore e ciclistica sono diverse
Pedro CH
00venerdì 29 dicembre 2006 20:52
Re:

Scritto da: r91 26/12/2006 20.44
la moto fa 110 km/h con la marma originale.
La differenza tra cross ed enduro è che il cross nn ha luci ne targhe, l'neduro si e anche come motore e ciclistica sono diverse


guarda che con un altra marma non è che ti va di più, le marme ti aumenteranno solo la "ripresa" per dirla in poche parole, la mia tzr con marma originale a 10mila giri mi faceva i 95, ora con arrow mi fa i 95, nn ti cambia un cazzo, solo che ora i 95 me li fa in piano prima no, o meglio me li faceva [SM=g27832]
r91
00sabato 30 dicembre 2006 12:59
Va neanche ti risp.
Inoltre dipende da marma e marma. Se poi con l'arrow ti faceva 95 come con l'originale , mi sa che ti se dimenticato a togliere lo strozzo, oppure hai il contakilometri sbagliato. Cmq ti informerò appena cambio marma
Pedro CH
00sabato 30 dicembre 2006 17:14
Re:

Scritto da: r91 30/12/2006 12.59
Va neanche ti risp.
Inoltre dipende da marma e marma. Se poi con l'arrow ti faceva 95 come con l'originale , mi sa che ti se dimenticato a togliere lo strozzo, oppure hai il contakilometri sbagliato. Cmq ti informerò appena cambio marma


no, con l' arrow, nn mi faceva i 95, ma nello stesso rettilineo, la ho portata 107, una bella differenza, ma il problema è semplice, se a 10mila di regime mi fa i 95, i 107 me li fa a 11mila 500 di regime, e quindi, ad un originale che a 10mila entra nel rosso, nn fa bene, io l'ho fatto pero [SM=x151858] , perche potevo [SM=x151858] , cosi per sputtanare il gt [SM=x151857] , in effetti senza la marma in una discesa giu quasi come un burrone la ho portata a 115 segnata [SM=x151858] [SM=x151858] , speravo nella grippata, ma nada [SM=g27816] , cazzo, la trattavo malissimo, una volta la ho sfollata ed è skizzata circa sui 15mila giri [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] , era un cesso quel gt, orignale, ma lo amavo perche nn muoriva mai [SM=x151854] [SM=x151854]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com