Francia, fuga d'amore a 14 anni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00mercoledì 16 novembre 2005 12:54
Vola in Marocco ma lui non si presenta

Ruba la carta di credito a papà e compra un biglietto per il Marocco per raggiungere il suo amore virtuale, conosciuto in chat. E' successo a Dieppe, nel nord della Francia, dove una ragazzina di 14 anni è scappata da casa diretta ad Agadir, per incontrare un giovane marocchino di 20 anni, che però non si è presentato all'appuntamento. I due si erano conosciuti sul web, ma non si erano mai visti di persona.

Nonostante la giovane età, la protagonista aveva organizzato la sua fuga romantica per il meglio. Dopo aver acquistato via internet un pacchetto viaggio tutto compreso per il Marocco all'insaputa dei genitori, era anche riuscita a passare i controlli aeroportuali senza destare sospetti. Una volta arrivata a destinazione, però, la ragazzina francese non ha trovato nessuno ad aspettarla.

Si è così rivolta in cerca d'aiuto ad un altro giovane, che l'ha ospitata per poi derubarla. A questo punto è intervenuto un terzo uomo, che invece l'ha soccorsa e riaccompagnata all'aeroporto, dove, una volta identificata, è stata rispedita in Francia da mamma e papà.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com