Francis Riley è stato nominato Chief Commercial Officer di Bahamas Paradise

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00mercoledì 28 aprile 2021 23:24


Bahamas Paradise Cruise Line ha annunciato la promozione di Francis Riley a Chief Commercial Officer.

In questo ruolo di recente creazione, Riley manterrà le sue attuali responsabilità ponendo un'ulteriore attenzione sulla guida dei ricavi di alto livello, ha annunciato la società.

Ciò includerà la massimizzazione dei canali di vendita esistenti del marchio, l'identificazione di nuove opportunità di guadagno e la creazione di nuove partnership strategiche per gettare le basi per la futura crescita nazionale e internazionale.

"Francis è stato un'aggiunta eccezionale al nostro team di leadership senior e durante i tempi difficili che hanno affrontato il settore delle crociere e dei viaggi negli ultimi due anni, è diventato qualcuno che apprezzo e su cui mi appoggio costantemente per il supporto, la partnership e la guida" Oneil Khosa, CEO. “Francis è un pensatore critico che comprende ogni aspetto di questo business e ha lo stile di leadership e le relazioni di cui abbiamo bisogno per portare questa azienda nel futuro. Stiamo intraprendendo una strategia di crescita molto aggressiva e ambiziosa che esce dalla pandemia e ho tutta la fiducia in Francis e nel suo team per aiutarci a raggiungere dove vogliamo essere ".

Nato nel Regno Unito, Riley ha iniziato la sua carriera con l'agenzia di viaggi Thomas Cook, con sede nel Regno Unito, lavorando come consulente di viaggio e ricoprendo vari altri ruoli all'interno dell'azienda. Successivamente è entrato a far parte della compagnia di viaggi Air Miles di British Airways, prima di entrare in Norwegian Cruise Line come amministratore delegato del loro ufficio nel Regno Unito. In quella posizione, ha guidato le operazioni regionali mentre svolgeva un ruolo multiforme, che includeva la direzione delle vendite, la gestione delle entrate del marketing e la supervisione dei servizi ai passeggeri, lo sviluppo del prodotto, l'IT, la finanza e le risorse umane, secondo una dichiarazione.



Dopo essersi trasferito negli Stati Uniti nel 2008 con Norwegian per gestire i loro mercati internazionali, è partito per servire come vice presidente dello sviluppo crocieristico per Tourico Holidays. Riley è tornato in Norvegia, dove ha trascorso sette anni a scalare i ranghi esecutivi. Dal 2010 al 2014, Riley ha lavorato come vicepresidente internazionale e amministratore delegato, EMEA e dal 2014 al 2017 è stato membro del team dirigenziale esecutivo dell'azienda come vicepresidente senior delle vendite internazionali, del marketing e delle operazioni.

Nel 2018, Riley è entrato a far parte di Traveltek, un fornitore globale di tecnologia per i viaggi, come vicepresidente senior delle vendite per le Americhe, dove ha supervisionato il reclutamento di un nuovo team di vendita, amministrato formazione personalizzata e tutoraggio in tutta l'azienda, formulato un nuovo processo di vendita globale, ha diretto un piano di marketing e pubbliche relazioni in Nord America e ha superato gli obiettivi di vendita implementando programmi di vendita creativi e innovativi.

Riley è entrato a far parte di Bahamas Paradise Cruise Line nel 2019 come vicepresidente senior delle vendite, concentrandosi sullo sviluppo della strategia di distribuzione commerciale del marchio.

In meno di tre mesi, è stato promosso a vicepresidente senior delle vendite e del marketing, assorbendo tutte le responsabilità di marketing, gestione dei ricavi e contact center.

Secondo la compagnia, Riley ha svolto un ruolo fondamentale negli sforzi della compagnia di crociera intorno all'uragano Dorian e alla conseguente crisi umanitaria sull'isola di Grand Bahama, fornendo consulenza chiave dall'ufficio di Palm Beach, in Florida, nonché a bordo e sull'isola durante diversi crociere di soccorso rapidamente dispiegate. Inoltre, Riley ha contribuito a guidare l'azienda attraverso la pandemia COVID-19 senza precedenti.

Durante il suo periodo con Bahamas Paradise Cruise Line, Riley ha integrato con successo una serie di iniziative che hanno portato a una maggiore fedeltà al marchio sia tra i partner di travel advisor che tra i clienti. Ciò includeva il lancio del programma Cruise & Stay del marchio, l'implementazione del suo programma fedeltà Paradise Rewards, lo sviluppo dei programmi Employer Partner e `` Accelerate Groups '' della compagnia di crociera e la creazione di nuove offerte dinamiche a bordo per migliorare l'esperienza di crociera. Oggi, Riley si concentra sulla collaborazione con il team di proprietà del marchio e Khosa, guidando la sua strategia di rilancio post-pandemia, gestendo i rapporti della compagnia di crociere con i partner dell'agenzia, tra cui Hemsworth Communications, e fungendo da fidato confidente e partner per il roster della società del commercio globale partner.

“Sono grato e onorato per la fiducia che il team di proprietà di Bahamas Paradise Cruise Line ha riposto in me. Sono una famiglia formidabile per cui lavorare e hanno una visione eccezionale per un futuro molto eccitante ", ha detto Riley. "Abbiamo molto lavoro davanti a noi e so con il supporto dei nostri partner commerciali, fornitori e dei meravigliosi dipendenti che abbiamo nel nostro team che torneremo più forti e migliori che mai".

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24872-francis-riley-names-chief-commercial-officer-at-bahamas-paradise.html
Rosalba
00mercoledì 28 aprile 2021 23:48
Con una carriera così importante non possiamo che confidare in sempre migliori traguardi!
Gaia-77
00mercoledì 28 aprile 2021 23:51
Congratulazioni e buon lavoro  a Riley
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com