Gli eroi di metallo

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Tyris
00mercoledì 19 gennaio 2005 15:11
Topic per l'assegnazione delle classi. Per chi fosse nuovo, seguirà una brevissima presentazione delle classi, con minicommento. Per qualsiasi cosa riguardante le MECCANICHE delle classi, postate qui. Per il resto, c'è l'altro topic aperto.
I post non corrispondenti verrano semplicemente cancellati (e non spostati).

LE CLASSI:

Solitario:
il killer per eccellenza. La forza sta nell'essere il più veloce di tutti ad estrarre l'arma. Non necessariamente è i migliore a sparare (di solito sì), ma di sicuro è il più veloce.

Corporativo:
impiegato di una grandissima azienda multinazionale (denominata, appunto, corporazione). La sua forza sta nel potersi appoggiare all'azienda e nel reperire fondi e strumenti da questa.

Netrunner:
pirata informatico. La sua forza è nell'essere l'unico capace di agire nella rete. Può entrare nei sistemi più protetti senza che nessuno se ne accorga. Il contro, è che fuori della rete potrebbe non essere utilissimo

Rocker:
personaggio pubblico, di solito legato al mondo della musica (ma non necessariamente). Il suo punto di forza sta nell'enorme massa di gente che riesce a convincere con la sua musica.

Nomade:
membro di una tribù di zingari metropolitani. Il suo punto più forte è quello di poter chiamare a se tutti i suoi "coabitanti" e mettere a soqquadro una città. Il punto debole è che di solito ha grossi guai con la police...

Poliziotto:
credo si capisca cosa sia. Il suo punto di forza sta nell'utilizzare la posizione di supremazia derivante dall'essere un rappresentante della legge (in pratica: "Chi mette in galera un poliziotto? Nessuno. Quindi faccio quello che voglio"). Il punto debole...beh, è l'essere poliziotto.

Tecnico:
parla da se. Il suo punto di forza è quello di poter aggiustare praticamente qualsiasi congengo cibernetico in un attimo. In un mondo come Cyberpunk è indispensabile.

Tecnomedico:
come il tecnico, solo che aggiusta le persone.

Ricettatore:
criminale. Di solito (90%) smercia gingilli illegali, ma è legato al mondo della criminalità, quindi potrebbe anche essere l'affiliato di una grossa gang. Il punto di forza è nell'essere praticamente indispensabile in città; al di fuori soffre un pò, ma è sempre utile.

Reporter:
è un giornalista. La caratteristica peculiare, un pò come il rocker, è di poter manipolare l'opinione pubblica attraverso i suoi servizi.


I PUNTEGGI

I punteggi a disposizione sono 60. Distribuiteli come più vi piace e postate le schede.


A1
00mercoledì 19 gennaio 2005 18:27
ma i punteggi in quali caratteristiche bisogna distribuirli
Hawk Eye
00mercoledì 19 gennaio 2005 19:14
Ecco qua il mio personaggio...vediamo se va bene, se ci fossero problemi di sorta scusatemi ma è il primo che faccio ^_^

allora...

Caratteristiche Fisiche

Nome: Billy Joe (in onore al mio primo pg di Vampire :P)
Origini Etniche: Anglo-Americano
Pelle: nera
Capelli: Biondi tinti, Corti e Ritti
Occhi: Verdi
Segni particolari: Tatuaggio su tutta la schiena raffigurante il tao ()
Abbigliamento: In pelle nera, da motociclista con guanti senza dita, stivali e occhiali neri.

Background

Ceto D'origine: provengo da una famiglia benestante di ceto medio-alto, poi adottato dal capo di una gang quando i miei genitori vennere massacrati per debiti con un Boss mafioso.
Dove sono cresciuto: Sono cresciuto nel cuore di una zona di combattimento fra gang rivali, con la guida dei membri della gang che mi adottò imparai a sparare, a usare le arti marziali e a sopravvivere uccidendo.
Personalità: L'infanzia movimentata che ho avuto mi ha portato a cambiare personalità e umore a seconda delle situazioni in cui mi trovo: Sorridente e simpatico in compagnia dei miei vecchi compagni di gang; Serio e posato in presenza di un datore di lavoro; Fissato e pignolo quando c'è da fare un lavoro: se bisogna farlo va fatto al meglio sennò è meglio non farlo, questa è la mia filosofia.
In cosa credo: Con tutto quello che ho passato a vissuto mi sono ridotto a credere solo in me stesso e alla mia automatica.
Cosa faccio ora: Da un po di anni mi sono staccato dalla gang che mi ha cresciuto per mettermi in proprio, ora lavoro come mercenario e/o killer per chiunque paghi bene.
Armi Preferite: pistole standard ovviamente automatiche (di solito ne uso due) e fucile d'assalto.

Dati tecnici

Classe: Solitario
Punti Personaggio: 60
Caratteristiche:
INT:8
RIF:8
TEC:6
FRE:10
FAS:4
FOR:7
MOV:6
COS:7
EMP:4
Abilità Professionali:
Senso del combattimento:5
Armi Bianche:1
Atletica:4
Consapevolezza/Individuare:5
Fucili:5
Furtività:4
Arti Marziali:5
Mitra:3
Pistole:5
Riparare Armi:3
Abilità Opzionali (punti disponibili: 16 (INT+RIF):
Intimidire:4
Seguire Tracce/Pedinare:4
Schivare/Divincolarsi:4
Scassinare:4


Ok per ora ho fatto fino a qua. Tyris se mi dici quanti €$ abbiamo a disposizione vedo un po che ferraglia applicarmi addosso :P
Per le armi te ne butto giu due, vediamo se ti aggradano o se sono troppo fiche ^_^


Pistola Automatica Media:
Dai Lung Streetmastert
Tipo: PST
PR: 0
Occ: J
Rep: E
Danni/Munizioni: 2D6+3(10mm)
N. di colpi: 12
CDF: 2
Aff: IN
Portata (m): 50
Costo (€$): 250

Fucile D'assalto Medio:
AKR-20
Tipo: FCL
PR: 0
Occ: N
Rep: C
Danni/Munizioni: 5D6 (5.56)
N. di colpi: 30
CDF: 30
Aff: ST
Portata (m): 400
Costo (€$): 500


Attendo consigli/critiche per migliorare o cambiare completamente Billy :-)

Eccovi un'idea del personaggio: Weasley Snipes in Demolition Man
Diciamo che il viso è tipo il suo:




Bye


[Modificato da Hawk Eye 19/01/2005 19.29]

DiablotheTremere
00mercoledì 19 gennaio 2005 23:57
"Blue"
Nome: Blue
Origini Etniche: Anglo-Americane
Età: 17
Abbigliamento: Jeans Neri, maglietta smanicata anfibi
Segni Particolari: alcuni orecchini sull'orecchio sinistro capelli blu.

Professione: Netrunner

Statistiche (60)

INT 9
REF 6
TEC 8
FRE 7
FAS 5
FOR 7
MOV 5
COS 5
EMP 8 (senza cyberimpianti

Abilità Professionali (40)

Interfaccia 6
Consapevolezza/Individuare 2
Istruzione & Conoscenze 3
Programmare 6
Conoscenza della Rete 5
Tecnologia di Base 4
Progettare Cyberdeck 5
Cybertecnologia 5
Elettronica 4

Abilità Opzionali (15)

Resistenza 2
Conoscenza dello Sprawl 1
Giocare d'Azzardo 4
Giocare in Borsa 2
Guidare 2
Pistole 2
Armi Bianche 2

Background

Ricorda solo gli eventi degli ultimi 2 anni ovvero da quando a causa di un incidente sulla rete (probabilmente un programma anti-operatore) ha perso tutti i ricordi relativi al proprio passato - famiglia compresa.
Vive in un camper pieno di macchine, computer e aggeggi vari e si guadagna da vivere programmando software su commissione, riparando congegni tecnologici e naturalmente facendo incursioni nel cyberspazio.
A breve conto di postare (in via privata o sul forum, Tyris dimmi tu) un background più completo.

Per armi e cybertecnologia attendo di sapere quanto abbiamo a disposizione.
Meliamne
00giovedì 20 gennaio 2005 13:55
Siccome non so come creare il mio personaggio, chiedo formalmente a Tyris di farlo per me. Chiedo solo qualcosa di non troppo difficile da interpretare.
Hawk Eye
00giovedì 20 gennaio 2005 18:44
Ok allora,ora partono gli accorgimenti per il pg, se mi è permesso...poi se non posso cambiare ditemelo e mi tengo quello originale ^^

volevo cambiare nelle Abilità Opzionali Intimidire da 4 a 2 e prendere Conoscenza dello Sprawl a 2.

poi, mi sono dimenticato di indicare l'età: direi 25 anni, esperto ma non troppo.

Beh per ora non trovo altre pecche...hehehe ^_^



Bye
Tyris
00venerdì 21 gennaio 2005 09:47
Allora, visto che Meliamne è alle prime armi, ho in mente già classe e BcK. Non appena la scheda sarà pronta, la posterò qui. Poi mi pare ci fosse qualcun'altro che aveva problemi con la scheda: purtroppo non ricordo il nome ma, per maggiore comodità, sarebbe meglio che mi contattasse in privato.

Per i BcK: se non contengono cose "spinose" (tipo il classico maestro o precedenti penali) potete anche tenerli per voi e scoprirli man mano nel gioco (in modo da evitarmi anche interventi metafisici per bloccarvi). Se poi volete che lo inserisca in qualche modo nella storia corrente, postatelo qui o mandatemelo via FFZ se lo ritenete particolarmente "privato".

I PG vanno più che bene; ho fatto 2 conti ad occhio e mi pare che i punti ci siano. Non controllo in maniera approfondita, ma se mi dovessi accorgere che qualcuno ha sbagliato, in buona o cattiva fede non importa, saranno cavoli.

Detto ciò, partiremo al più presto con l'avventura


A1
00venerdì 21 gennaio 2005 10:08
tyr sono io quello che ha problrmi, ti ho già mandato un pm
Hawk Eye
00venerdì 21 gennaio 2005 17:48
stai tranquillo Tyr che i punteggi sono giusti ;-) li ho contati più e più volte. ^_^
DiablotheTremere
00venerdì 21 gennaio 2005 18:31
Io sono abbastanza sicuro che i punteggi siano giusti. Però controllare non farebbe male.
Hawk Eye
00sabato 22 gennaio 2005 13:07
Cyber impianti


Tyr, in attesa che ci dici quanti dindi abbiamo a disposizione, ti illustro la mia idea di cyber impianto.

Allora, la mia idea era un avambracio (quello sinistro), alla predator (non so se avete presente), con un computerino...poi non sono esperto di Cyberpunk quindi non saprei che funzionalità potrebbe avere, magari me le potresti trovare tu, che ne dici ?

Poi avevo pensato ad un impianto all'occhio o ad entrambi gli occhi. Poi vi posto più avanti le stat di quest'ultimi (ora sono a scuola e mi sono dimenticato il manuale a casa :P ).

Direi che ho finito.

Bye Bye



Tyris
00sabato 22 gennaio 2005 14:14
Pensavo di aver scritto i soldi, ma evidentemente mi sono sbagliato. Sono, per tutti, 20000 €$.

Non ho tirato il dado, e ho fatto una via di mezzo fra i 12000 ed i 24000 del massimo delle professioni (anche se nessuno è al massimo). Ciò con riguardo soprattutto al fatto che c'è già un solitario (che di solito spende molto sui Cybercosi) e potrebbero essercene altri...inoltre, visto che molti sono agli inizi, potrebbero aver bisogno di più soldi (tecnici, medici, poliziotti ecc..) per coprire i loro "errori".

Non appena avò finito le schede per Meliamne e per A1, inizieremo. Fino ad allora, tenetevi pronti.


Hawk Eye
00martedì 25 gennaio 2005 22:17
Hum...20000 ok ^_^ vedrò cosa posso permettermi.

Che ne dici della mia idea ? non penso di trovarlo sul manuale.


Bye
Tyris
00giovedì 27 gennaio 2005 08:43
Beh un braccio tipo predator dovrebbe includere:

- braccio cibernetico (come base)
- scorticatori (gli artigli alla Wolverine)
- micromissili (come il cannone ad energia del predator)
- biomonitor (per tenere sotto controllo le funzioni vitali)

Come aggiunte, ti consiglio un times-square sull'occhio (lo concedo anche in forma non implantata, tipo i cartoni di dragonball), che è praticamente un micromonitor dove ti escono tutte le informazioni relative a qualsiasi cosa è collegata, e alcune cosucce al posto di un'occhio:

- modulo base (4 optional)
- termografo (per vedere le fonti di calore come il predator)
- mirino telescopico (esce una crocetta sul bersaglio, con la scritta "SHOOT!" quando è il momento migliore per sparare; sostituisce i tre puntini del predator)
- telescopio (che ingrandisce fino a x20; buono per prendere la mira a distanza - house rule -)
- infrarosso (per vedere al buio sfruttando le fonti di calore; un pò simile alla visione "rossa" del predator per identificare gli aliens)


[Modificato da Tyris 27/01/2005 8.46]

Hawk Eye
00sabato 29 gennaio 2005 19:24
Bello !! mi piace !!

ora vedo un po cosa ne esce come costo, cmq l'idea è quella :-)

Bye Bye



Tyris
00lunedì 31 gennaio 2005 08:42
Se avete altri consigli per i giocatori novizi, e mi riferisco soprattuto a Diablo (non come novizio ovviamente, ma come consigliere), postateli pure.

Ho inviato schede e bck tanto ad A1 quanto a Meliamne. Non posso postarle per motivi di BcK, spero non me ne vogliate. Ovviamente se avrò commesso degli errori con i punteggi farò ammenda durante il gioco.

Appena siete pronti, fatemi sapere che partiamo con l'avventura.


A1
00lunedì 31 gennaio 2005 09:18
Se puoi aspettare un paio di giorni che sistemo dei problemi al pc poi posso essere "operativo"
Hawk Eye
00lunedì 31 gennaio 2005 17:05
Tyr potresti farmi tu il calcolo dei costi per i cyber impianti ? perchè al momento non ho disponibile il manuale.
L'idea come l'avevi messa tu andava benissimo, se riesci a farci stare tutto bene sennò vedi tu cosa togliere.

Ti ringrazio in anticipo


Bye Bye



[Modificato da Hawk Eye 31/01/2005 17.06]

DiablotheTremere
00lunedì 31 gennaio 2005 17:21
A me invece interessa sapere come devo considerare il camion in cui vivo (ed eventuale costo)
Hawk Eye
00lunedì 31 gennaio 2005 19:02
camion....lol... :DD
Tyris
00lunedì 31 gennaio 2005 19:34
Il camper ha costo variabile. Se non hai particolari voglie "meccaniche" sul mezzo, metto il prezzo intorno ai 10-15 mila eurodollari. 13000 per la precisione.
Sembra esagerato, ma tenendo conto della proporzione nel gioco, in cui una berlina costa 10000 euro (e nella realtà costano attorno ai 20-25000 euro), tenendo conto di tutte le apparecchiature che ha al suo interno, della manutenzione della meccanica, più qualche altro gingillo, ci arriviamo tranquillamente.
Il prezzo base è 9000 eurodollari. Segnalo per evenutali modifiche come la guida cibernetica o altri sghiribizzi meccanici.

Se serve qualche pezzo meccanico particolare, posta pure che trovi quanta roba vuoi. :D

Per Hawk, farò i conti e metterò il costo quanto prima.


DiablotheTremere
00lunedì 31 gennaio 2005 21:22
Riesci a postarmi una descrizione più dettagliata del mezzo?
Giusto per farmi un'idea di cosa c'è dentro.
Tyris
00mercoledì 2 febbraio 2005 08:43
Ehm, ragazzi, avete considerato i fattori difficoltà delle abilità? Progettare Cyberdeck, Furtività, Tecnologie di base...ho guardato e mi pare di no.
Se non le conoscete, ecco le abilità con i fattori difficoltà:

Cybertecnologia 2
Esplosivi 2
Farmacologia 2
Furtività 2
Pilotare (Aerei) 2
Pilotare (Dirigibili) 2
Pilotare (Elicotteri) 3
Pilotare (Veliv. a spinta Vett.) 3
Progettare Cyberdeck 2
Sorveglianza elettronica 2
Tecnologia aerea 2
Tecnologia AV 3
Tecnologia base 2
Tecnologia elicotteri 3

Per chi non lo sapesse, vuol dire che per avere un punto abilità in queste abilità, bisogna moltiplicare il punteggio per il fattore difficoltà. Ad esempio, se voglio 3 in Tecnologia AV, dovrò spendere ben 9 punti per averne 3 (3*3), così come se vorrò 3 gradi in Pilotare Dirigibili, dovrà spenderne 6 (3*2).

Hawk, per le arti marziali, mi devi indicare quale usi...quei 5 gradi sono troppi, a meno che non sia una con fattore difficoltà 1. Comunque, per darvi una mano, eccovi una lista delle discipline con i relativi fattori difficoltà:

Karate 2
Judo 1
Boxe 1
Boxe thailandese 4
Choi Li Fut 3
Aikido 3
Kung Fu 3
Tae Kwon Do 3
Savate 2
Wrestling 1
Capoeira 2

(n.b.: capoeira è indicato con 3 nella descrizione e con 2 nella tabella. Controllando l'errata corrige ufficiale, lo mantiene a 2. E' stato corretto, sempre in base all'errata corrige ufficiale, anche il tae kwon do)

Per quanto riguarda il camper: diablo, fammi una lista di tutte le cose che ci vorresti dentro, ed io ti dico "sì-no", e poi eventualmente ritocchiamo il prezzo.


Hawk Eye
00mercoledì 2 febbraio 2005 12:23
ah cacchio non la sapevo sta cosa dei fattori difficoltà...dovrò riguardare la scheda...cmq no problem, tempo un pomeriggio e te la riposto, anche con le arti marziali. ah grazie per il cyber impianto Tyr.

Bye Bye




DiablotheTremere
00mercoledì 2 febbraio 2005 12:48
Veramente io avevo capito dal manuale che il fattore difficoltà va usato solo quando si incrementano le abilità con l'esperienza non quando si crea il personaggio.
Boh decidi tu.

EDIT: Confermo sul manuale se ne parla solo in merito ai Punti Incremento.
So che non è il posto adatto per discuterne, ma sinceramente per me è più giusto così. come abbiamo io e hawk. Anche perchè si creerebbe una disparità enorme.
Prendi un Tecnico che ha praticamente metà abilità con FD 2 o 3. Si ritrova con uno sputo di valori nelle abilità quando invece gli altri ne hanno praticamente il doppio.

CMQ lascio a te la scelta.
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Diablo

Per essere oscuri oggetti del desiderio non basta spegnere la luce.

[Modificato da DiablotheTremere 02/02/2005 13.04]

Hawk Eye
00mercoledì 2 febbraio 2005 16:20
beh a sto punto mi rimetto alla decisione di Tyr...anche se qualche punticino in più...ghghgh

in ogni caso aspetto il responso prima di ricontare il tutto


Bye Bye



Tyris
00giovedì 3 febbraio 2005 09:42
OT
Lo so benissimo che se ne parla fra i fattori incremento, ma con un pò di logica si arriva a quello che voglio dire.
Mettiamo, come dice Diablo, che un tecnico abbia tutte le abilità a costo 1. Perchè, da un giorno all'altro, queste abilità diventano più difficili da incrementare? O sono difficili, o non lo sono.
E non vale nemmeno il discorso che "Non studia, ma va sparando, quindi non si può dedicare a tempo pieno a quelle abilità", perchè questo discorso vale anche per le abilità che si perfezionano con l'uso (arti marziali e furtività in primis). Quindi, perchè un solitario dovrebbe spendere 5 soli punti per avere 5 in furtività, e poi necessitare di 120 punti incremento (mediamente una ventina di sessioni) per averne 6?! Certo i punti incremento sono cosa diversa dai punti abilità, ma come sproporzione mi pare un pò grossa!

Detto ciò, e pensando che i punti incremento che avrete difficilmente saranno sufficienti per alzare le vostre abilità, propongo una soluzione di compromesso: le abilità professionali si acquistano, in partenza, a livello normale.
Invece, se volete dei gradi in quelle opzionali, dovrete spendere un punteggio moltiplicato per il fattore di difficoltà già dall'inizio.

p.s.: sempre rispondendo, e chiudendo l'OT, se non si facessero moltiplicare già in partenza i punti abilità per il fattore difficoltà, praticamente TUTTI i solitari sarebbero provetti boxer thailandesi, e si trascurerebbero più o meno tutte le altre discipline (dato che, comunque, per incrementare una arte marziale buona, occorrono vagonate di punti). E questo squilibrerebbe, a mio avviso, molto di più che qualche punticino in "Tecnologia degli elicotteri".
Ma non è questo il luogo per discuterne, e sono andato OT solo per rispondere esaurientemente ai vostri dubbi. Quindi, se avete da replicare sull'argomento, fatelo nel topic. Se invece avete da replicare strettamente sulla mia decisione per il PbF, fatelo nel topic "Discussioni sull'avventura".

Grazie


Tyris
00giovedì 3 febbraio 2005 09:44
x HAWKEYE
BRACCIO:

- braccio cibernetico (come base) - 3000 eurodollari - 6 punti umanità (4 slot)
- scorticatori (gli artigli alla Wolverine) - 100 eurodollari - 5 punti umanità (danno 1d3, ossia 1d6/2)
- micromissili (come il cannone ad energia del predator) - 900 eurodollari - 10 punti umanità (4 missili da 4d6 l'uno; 2 x round)
- biomonitor (per tenere sotto controllo le funzioni vitali) - 100 eurodollari - 1 punto umanità (+2 resistenza droghe)
- spazio libero (consigliata Vera pelle, 200 eurodollari, che riduce di 3 - 1d6/2 tirato - la perdita di PU)

- mano standard (attaccata al cyberbraccio) - 150 eurodollari - 0 punti umanità

OTTICA:

- modulo base (4 optional) - 500 eurodollari - 8 PU
- termografo (per vedere le fonti di calore come il predator) - 200 eurodollari - 1 pu
- mirino telescopico (esce una crocetta sul bersaglio, con la scritta "SHOOT!" quando è il momento migliore per sparare; sostituisce i tre puntini del predator) - 400 eurodollari - 2 PU
- telescopio (che ingrandisce fino a x20; buono per prendere la mira a distanza - house rule -) - 150 eurodollari - 0.5 PU
- infrarosso (per vedere al buio sfruttando le fonti di calore; un pò simile alla visione "rossa" del predator per identificare gli aliens) - 200 eurodollari - 1 pu

n.b.: il mirino telescopico presuppone l'utilizzo di un'arma intelligente, che costa il doppio del suo prezzo base. Inoltre, dato che non c'è neuralware, ci sarà un cavo che partirà dall'occhio del personaggio, e finirà nell'arma (vedi foto a pg 96 del manuale italiano).
In aggiunta a ciò, dato che l'arma, anche se intelligente, non è collegata con il sistema nervoso del personaggio, questi non usufruirà del consueto bonus di +2 dato dalle armi intelligenti collegate al sistema nervoso, ma solo del +1 dato dall'ottica.
Questo è quanto si deduce dalle regole. Nulla vieta di fare proposte "in game" e di sopperire a tali "svantaggi", soprattutto con riguardo al primo.

TOTALE:

5900 eurodollari (4450 eurodollari per il braccio [compresa Verapelle] + 1450 per l'ottica)

24.5 punti umanità (braccio 22 + 12.5) (21.5 con Verapelle) = -2 punti all'EMPatia

ATTENZIONE: L'EMPATIA E' SCESA AL DI SOTTO DEL LIVELLO MINIMO DEI 3 PUNTI. CON 2 PUNTI SEI GELIDO, ASTIOSO E CHIARAMENTE INFASTIDITO DAGLI ALTRI. AL PROSSIMO LIVELLO NEGATIVO, POTRESTI INIZIARE AD AVERE GUAI CON LA C-SWAT, CHE TI TIENE GIA' SOTTO OSSERVAZIONE.


DiablotheTremere
00giovedì 3 febbraio 2005 11:50
OT
Anche se non sono d'accordo con il tuo ragionamento (poi ti spiego il perchè) mi sta bene così come facciamo ora.

Ora ti spiego perchè il tuo ragionamento sulle difficoltà di apprendimento.
Escludendo D&D in tutti i GDR In fase di creazione e in fase di sviluppo le varie caratteristiche vengono acquistate diversamente.
Prendiamo Vampiri.
Quando acquisti le abilità hai un tot di punti da distribuire, un pallino per un punto. Quando invece in gioco li vuoi incrementare devi spenderne una vagonata. Perchè?
Per il semplice motivo che i punti abilità iniziali sono un risultato dell'esperienza accumulata indipendentemente da quanto sia difficile una certa abilità.
Stesso discorso per i punti abilità iniziali di Cyberpunk.

Fine OT.
Hawk Eye
00giovedì 3 febbraio 2005 17:23
Tyr ti ringrazio per lo sbatti dei cybercosi vanno benissimo...anche se mi spaventa quel 2 in EMP hehe :-)

per la questione dei punti posto nell'altro topic cosi dico la mia ^_^


Bye Bye



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