Harry Potter, c'è posto per Emma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nickturbine
00lunedì 6 ottobre 2003 21:53

Cameo della Thompson nel nuovo film
La sua specialità sarà leggere le mani, i fondi di tè, le sfere di cristallo e il moto dei pianeti per predire il futuro; e al povero Harry Potter profetizzerà nientemeno che la sua morte imminente: a vestire i panni di una eccentrica insegnante di Divinazione nel nuovo film sul maghetto, "Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban", sarà l'attrice inglese Emma Thompson, scritturata per l'occasione dal regista messicano Alfonso Cuaron.
La Sibilla Cooman, il personaggio interpretato dalla Thompson, fa la sua prima comparsa proprio nel terzo libro della serie di J.K. Rowling. In questo episodio conosceremo anche il perfido Sirius Black, l'assassino (interpretato da Gary Oldman) evaso da un carcere di massima sicurezza per uccidere Harry.

"Harry Potter e il prigioniero di Azkaban", interpretato ancora una volta da Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson, sarà finito di girare nei prossimi giorni a Leavesdon, vicino a Londra. Il film è sceneggiato da Steven Kloves e prodotto da Chris Columbus, regista dei primi due episodi, "Harry Potter e la pietra filosofale" e "Harry Potter e la camera dei segreti".


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com