Il ritorno sexy di Serena Williams: dall' embolia allo spot ammiccante per un videogioco

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00giovedì 24 marzo 2011 15:54

Il ritorno sexy di Serena Williams
(nello spot del videogame)

L'ex numero uno ricomincia ad allenarsi.
Intanto torna in un videogioco con i suoi inconfondibili
gemiti


MILANO - È decisamente sexy lo spot per il nuovo videogame sul tennis Top Spin 4. Che vede anche il ritorno di Serena Williams, ex numero uno del mondo. Da luglio del 2010 la ventinovenne statunitense non disputa più nessun incontro: la lesione al piede e l'operazione per un'embolia polmonare hanno infatti costretta la star del tennis lontano dai courts. Ora Serena ha ricominciato ad allenarsi. E nella clip che promuove il videogioco dimostra di sapere ancora giocare a tennis.

INCONTRO VIRTUALE - Body nero, sguardo provocante e gli inconfondibili urletti (o gemiti) degli incontri sulla terra rossa contraddistinguono il filmato pubblicitario dell'ultimo capitolo del celebre franchise di simulazione tennistica sviluppato da 2K Czech per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii. Nella clip Serena Williams, una delle due sorelle nere del tennis, si presenta come la «World sexiest Tennis Player» mentre sfida la 31enne attrice americana Rileah Vanderbilt in un incontro virtuale.

IL CALVARIO - Per Serena Williams è stato senz'altro un anno difficile, da dimenticare. In una intervista rilasciata nei giorni scorsi al quotidiano Usa Today la tennista ha definito il suo problema di salute come «estremamente duro, preoccupante e che mi abbatte». Ciò nonostante, ha dichiarato che il suo obiettivo principale è quello di tornare pienamente recuperata: «Sarò più veloce, più brava, più saggia». Effettivamente i problemi sono stati tanti: poco dopo la sua quarta vittoria a Wimbledon nel 2010 la ex numero uno del ranking mondiale Wta si era ferita al piede lesionandosi il tendine mentre usciva da un ristorante di Monaco di Baviera. Di lì l'inizio di un calvario con due interventi chirurgici. «Piangevo ogni giorno, ero totalmente depressa», ha confessato. Poi a febbraio è stata operata per un'embolia polmonare. Tra tre settimane dovrà sottoporsi nuovamente ad alcune visite, una data sul suo possibile ritorno per ora non è certa. «Spero di poter tornare in campo all'inizio dell'estate», l'intendimento dell'ex numero 1. Che a Usa Today ha sottolineato: «Non so cosa sia realistico, voglio solo essere sicura che quando sarò là fuori possa di nuovo respirare».

Elmar Burchia

Fonte: CorrieredellaSera
binariomorto
00giovedì 24 marzo 2011 15:54
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com