Incontenibile Pam

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00lunedì 8 febbraio 2010 22:26
Pam alle prese con il décolleté
La Anderson pericolosamente scollata

Prima in camicione lungo e stivaloni di pelo, poi seminuda con seno al limite dell'esplosione e capezzolo in uscita. Ma è sempre lei, Pamela Anderson, South Beach, Miami. L'ex bagnina è apparsa al Fashion Show by A*Muse, in compagnia del designer Richie Rich più appariscente che mai. Tacchi altissimi e abitino pericolosamente scollato sul suo accessorio perferito.


La trasformista Pam arriva vestita da capo a piedi con un lungo pull bianco sopra un vestito, che le arriva alle caviglie, coperte a loro volta dai classici e modaioli Huggs. Non un triangolo di pelle in vista. Ma poche ore dopo, al Club Play, di pelle in vsita ce n'è, eccome. Rieccola al meglio delle sue performance, seminuda alle prese con un capezzolo che non riesce a controllare. Del resto la scollatura mozzafiato non sembra riuscire a contenere un seno al limite dell'esplosione.
Un party davvero sopra le righe, in cui Pam ha dato il meglio di sè, ballando, bevendo champagne e scatenandosi durante la sfilata. L'anima della serata.

Fonte: tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com