Jovanotti:"Mi sposo il 6 settembre"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 4 agosto 2008 19:28
"Niente luna di miele e fede al dito"
Nel momento in cui si parla di lui per il presunto plagio di "A te", Jovanotti annuncia a Tv Sorrisi e Canzoni: "Mi sposo il 6 settembre". La star porterà all'altare Francesca Valiani, sua compagna da 15 anni. "Quando ti sposi dopo tanti anni di vita insieme e hai già una bambina, il matrimonio diventa una festa". Nessuna luna di miele: "Quattro giorni dopo le nozze ho un concerto a Cagliari". E la fede al dito? "Non ho mai portato anelli".


Intanto nonostante le polemiche scoppiate attorno alla sua hit "A te", il brano in questione è stato premiato dagli 'iPhone e iPod maniaci', che hanno preso parte al terzo raduno all'Aquafan di Riccione dedicato ai due oggetti di culto della Apple. Sul loro lettore mp3 iPod, o sul loro videofonino iPhone, non devono mai mancare "A te" di Jovanotti (inserita da oltre la metà dei partecipanti nelle loro playlist), i brani di Vasco Rossi e Ligabue, Elisa e Madonna.

Chissà se questo consolerà Jovanotti, che dopo la replica in cui respingeva le accuse del blogger di El mundo sul plagio di una canzone di Alejandro Sanz, non ha rilasciato nessun'altra dichiarazione in merito. Silenzio rotto per il momento solo per un lieto e privato annuncio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com