La Confederations Cup l' hanno vinta il Brasile e il lato B di Aline Bernardes

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00martedì 2 luglio 2013 00:41
Aline Bernardes, Miss Confederations Cup:
alla fine in Brasile ha vinto lei!

Altro che Iniesta e Neymar, la vera trionfatrice del torneo è questa modella 26enne, ballerina di samba e aspirante attrice: già Miss BumBum nel 2012, ha sbaragliato un'agguerrita concorrenza perché, dice, «sono molto disinibita». In effetti...



Fuochi d’artificio. Non solo sul campo. Al di là di Iniesta e Neymar, ben oltre Xavi e Paulinho, il torneo brasileiro ha decretato un'assoluta vincitrice. E che vincitrice. Esplosiva? Molto di più. Aline Bernardes, 26 anni, è stata eletta musa della Confederations Cup dalla rivista carioca Sexy. E ha vinto a mani basse, sbaragliando le pretendenti.

Il talento di certo non le manca. E lo aveva già mostrato al concorso Miss BumBum 2012, una gara all’ultimo respiro, che premia il miglior lato B in circolazione. Aline, che rappresentava lo Stato del Mato Grosso, ha sfilato in bikini. E non c’è stata storia. La fascia è andata a lei. E mai scelta fu più azzeccata.

Ma chi è questa sex bomb dai tratti esotici e dalle curve paraboliche? Modella 26enne e insegnante di samba (durante il Carnevale balla per la scuola Mancha Verde), Aline dice di sé: «Sou bem desinibida». E non facciamo fatica a crederle. Ma la ragazza è pure ambiziosa. Il suo sogno è quello di diventare attrice, per lavorare accanto a Brad Pitt. Hai detto niente.

Per il momento si è accontentata d’incontrare i giocatori della Seleçao. E se proprio deve sceglierne uno, lei che si professa fidanzatissima, non ha dubbi: «Hulk me chama mais atenção». Per via dei suoi muscoli da "mostro verde". Ma anche il portierone Julio Cesar non è male: «M’intriga», confessa la musa della Confederations. Che però promette: «Non uscirò mai con un calciatore. In passato qualcuno si è fatto avanti. Ma zero. Non ce n’è. Hanno troppe donne che gli corrono dietro. E per un uomo io devo essere l'unica», sentenzia.

Intanto, si è fatta fotografare con la maglia numero 10 di Neymar davanti all’Itaquerao, lo stadio che sarà il palcoscenico di apertura dei Mondiali brasiliani del 2014. E il suo è stato uno shooting esuberante. Molto esuberante. Pure troppo. Come il suo talento, da fenomeno puro!

Aline Bernardes, voto: 8. Oltre al lato B c’è di più. Nutrite dubbi in proposito?

Lorenzo Franculli

Fonte: gazzetta
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com