La dura gavetta di Lady Gaga

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00martedì 2 marzo 2010 00:04
Lady Gaga punta all'Europa
Il tour in Gb, in Italia forse a maggio

Il "Monster Ball" tour di Lady Gaga approda in Europa ed è subito trionfo. La nuova stella del pop ha conquistato il pubblico britannico con uno show fatto di musica suonata ad alto livello ed effetti visivi senza soluzione di continuità. Il tour dovrebbe arrivare anche in Italia a maggio. E intanto la "Lady dai mille volti" conquista anche la copertina americana di "Cosmopolitan" dove posa in versione sexy e sofisticata.


Oltre 18mila spettatori l'hanno appaludita a Londra, a conferma di un successo che si estende con la stessa intensità anche fuori dai confini patrii. Già qualche giorno fa aveva dominato i "Brit Awards", adesso si gode la consacrazione con il suo spettacolo, da protagonista assoluta quando, solo un anno fa, le stesse Arene le frequentava come apripista un po' eccentrica per le Pussycat Dolls.

Ma, a dispetto di altre popstar spuntate dal nulla come funghi e sparite nel giro di qualche mese, Stefani Gemanotta ha più di un asso nella manica dalla sua, punti di forza che potrebbe trasformarla in una protagonista dei prossimi anni. Intanto la qualità: dietro i numerosi cambi di costume (uno più eccentrico dell'altro), le provocazioni e le allusioni sessuali (in concerto a un certo punto sputa fiamme dai seni e dal pube), si nasconde un'artista dalla bellissima voce e capace di suonare benissimo il pianoforte. E poi ha la forza di chi si porta dietro anni di gavetta, come spiega lei a "Cosmopolitan".

"Ho mangiato un sacco di m... - dice lei senza troppi giri di parole -. Mi dicevano sempre che non ero giusta, adeguata al contesto. O ero 'troppo pop' oppure 'troppo teatrale'. Sono sempre stata delusa nelle mie ambizioni perché non venivo mai capita".

Fonte: tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com