La misteriosa "dama bianca" di Berlusconi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00sabato 26 giugno 2010 23:49
Berlusconi al G8 di Toronto
al seguito una nuova collaboratrice

La giovane donna, bionda e vestita di bianco, scende dall'Airbus dietro il premier. E' una ex componente dello staff di Renata Polverini


TORONTO - La si vede scendere la scaletta dell'Airbus presidenziale subito dietro Berlusconi. Di bianco vestita, biondissima, chi è quella misteriosa ragazza che il Cavaliere ha scelto per il G8 di Toronto? A Palazzo Chigi le bocche sono cucite. Di certo la nuova presenza nella ristrettissima delegazione italiana è stata notata sugli schermi del media centre.

GUARDA IL VIDEO

Alcune voci la indicano in Federica Gagliardi, già membro del comitato di Renata Polverini, 28 anni, un passato da modella, e un soprannome legato alla sua avvenenza: "Barbie". E ora sarebbe il nuovo capo della segreteria del
Segretario generale della Regione Lazio. Galeotto fu proprio un incontro elettorale, al termine del quale il premier rimase colpito dalla giovane ragazza dello staff di futuro presidente della Regione e chiese che gli venisse presentata. Da lì, in pochi mesi, il gran salto al G8 di Toronto. Ma a che titolo partecipa al summit?

La Gagliardi -fanno sapere dalla delegazione italiana- aveva espresso la richiesta di far parte di una missione internazionale. Vista l'impossibilità di una delle segretarie di partire per l'Ontario, la giovane è stata chiamata a fare parte della segreteria della "squadra" italiana. Una presenza notata anche dalle altre delegazioni, che raccontano della presenza della Gagliardi al Welcome Dinner che ha aperto i lavori del summit di Huntsville.

La donna era seduta proprio dietro il premier Berlusconi durante il ricevimento, e molti si sono chiesti chi fosse.

Fonte: Repubblica
Blumare369
00domenica 27 giugno 2010 10:52
Ariecco un'altra merdacciata di comari sinistrorse che danno addosso al premier invece di andare a spiare in giro per monolocali dove trans inculano bellamente soggetti della Sinistra in festini gaioculattonici a base di culi appecorinati di presidenti di regione comunisti (marrazziani vendoliani, sircaniani), droga e favori.

Non c'è nulla da fare! alle persone che scrivono (e a coloro che riportano) queste cose, di Berlusconi interessa più il cazzo che la testa. Ma si sa: a Sinistra la tendenza culattonesca provale sull' eterosessualità.

Ma pensate ai cazzi che avete al culo invece di andare a fare le comarti pettegole, BUFFONI!


[SM=x2101272]
binariomorto
00martedì 18 marzo 2014 22:28
Arrestata quache giorno fa in aeroporto con 24 chili di cocaina nel trolley ... a sua insaputa ... (fonte ilfattoquotidiano).

Altra figura di merda per la quale gli italiani possono ringraziare il più prescritto della II Repubblica.
Orchidea
00venerdì 21 marzo 2014 13:25
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com