Lite in ambulatorio: medico aggredisce una paziente

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ELIPIOVEX
00lunedì 4 settembre 2006 11:59
Trento, 1 settembre 2006 - Dieci minuti di follia in un ambulatorio di Trento; è accaduto ieri sera attorno alle 19, all'orario di chiusura dei servizi. Nella sala d'attesa dell'ambulatorio, c'era l'ultima paziente, una conoscente di vecchia data del medico, per via di una tormentata amicizia iniziata ai tempi del liceo; oggi entrambi i protagonisti sono cinquantenni.

Per ragioni non ancora chiarite, tra i due si è accesa una discussione, poi degenerata e l'uomo si è avventato sulla donna, cercando di buttarla fuori con la forza.
La donna, spaventata dall'atteggiamento violento del medico, è riuscita a divincolarsi e a chiudersi a chiave nello studio, da dove poi ha chiamato i carabinieri. Nel frattempo, il medico ha mandato in frantumi il vetro della porta dello studio, ed è entrato avventandosi di nuovo contro la donna; l'ha afferrata alla nuca, la strattonata per le braccia, sempre cercando di buttarla fuori.

Solo all'arrivo dei carabinieri la tempesta si è placata, lasciando la donna in stato di shock e piena di lividi ed il medico in lacrime. Adesso toccherà alla paziente decidere se sporgere denuncia per lesioni nei confronti del medico. In caso contrario la vicenda resterà una vivace questione personale tra i due.
ELIPIOVEX
00lunedì 4 settembre 2006 12:00
avrei voluto essere un uccellino per sentire cosa ha causato tanta furia
gattadany
00lunedì 4 settembre 2006 15:21
Già, anch'io... magari è una di quei pazienti che vanno dal medico anche se sbadigliano una volta in più del normale!

Daniela
(Rosy)
00lunedì 4 settembre 2006 15:50
L'articolo parla di una tormentata storia d'amicizia... magari uno dei due sperava che non rimanesse solo un'amicizia e ha dato di matto [SM=x988274]
ELIPIOVEX
00lunedì 4 settembre 2006 16:29
Forse la cosa non si era esaurita al liceo... Sinceramente io non andrei mai da un mio ex, soprattutto se fa il medico...
Oppure potrebbe essere una questione di soldi... di solito la gente ammazza per i soldi
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com