Ma Balotelli riuscirà a diventare una persona responsabile ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00lunedì 28 giugno 2010 00:57
Balotelli:ragazzata con scacciacani
Con tre amici sparava in aria a Milano


Il giocatore dell'Inter, Mario Balotelli, e suoi tre amici sono stati identificati dalla polizia a Milano per aver sparato in aria con una scacciacani. Una signora milanese ha notato quattro ragazzi "africani" a bordo di un'Audi R8 che sparavano in aria attraversando piazza della Repubblica, e ha chiamato il 113. Alla guida c'era Super Mario che ha consegnato agli agenti una pistola giocattolo con regolare tappo rosso.


La segnalazione della signora ha fatto partire subito una Volante che ha bloccato l'auto, facilmente identificabile per i cerchioni gialli. Alla guida c'era proprio il calciatore Balotelli che ha consegnato agli agenti una pistola giocattolo con regolare tappo rosso di sicurezza. Il giocatore si è anche scusato definendo il gesto "una ragazzata" di cui si è assunto tutta la responsabilità.

I poliziotti si sono dunque limitati ad identificare tutte le persone che si trovavano a bordo della vettura.

Fonte: tgcom
binariomorto
00lunedì 28 giugno 2010 00:57
E riuscirà a prendere la maturità ?
Blumare369
00lunedì 28 giugno 2010 11:42
Queste sono battute un tanto al kilo (eufemismo per dire imbecilli).

Quando c'è una festa, specialmente al sud, ma anche qui al centro e al nord gli spari a salve li fanno centinaia di miglia di persone.

SE non era Balottelli nessuno si sarebbe fatto un minimo di problema. Le scacciacani con capsula sono giocattoli normalissimi.

Ma visto che catone il censore, quello che vede anche se qualcuno non di sinistra si scaccola e butta la caccola per terra, perché non fa un bel post per chiedere che voto ha dato la scuola radioelettra a Veltroni?


[SM=g7355]
Mr Weiss
00lunedì 28 giugno 2010 20:01
Sapete l'unica cosa che fa di bello Mario?
Si monta la fidanzata deò figlio scemo di Bossi, e considerando che è un nero nato a Messina.. alla faccia loro! [SM=x2101274]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com