Ma non chiamatela "prova del cuoco"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00giovedì 1 aprile 2010 16:05
Il cuoco adesso è senza vestiti
Sul web ricette di cucina "naturiste"

Fino a oggi avevamo visto "naked news", ovvero le notizie del telegiornale date da bellissime anchor woman senza vestiti. Adesso dal web arriva anche la versione hot delle ricette cucina. Il sito "Ilove2cooknaked" infatti offre ai suoi lettori ogni giorno una gustosa ricetta illustrata da una ragazza che... non indossa nulla, nemmeno il classico grembriulino. Se sull'igiene si può avanzare qualche dubbio, l'effetto estetico è assicurato.


Sono decisamente passati i tempi di Ave Ninchi o Wilma De Angelis, volti rassicuranti che entravano nelle case degli italiani per spiegare come cucinare il saltimbocca alla romana o una carbonara a regola d'arte. E anche "La prova del cuoco", che pur provoca tante tensioni tra Elisa Isoardi e Antonella Clerici, sembra appartenere al secolo scorso.

D'altronde più di un vip (da Hayden Panettiere a Cristina Aguilera) ha raccontato di passare le proprie giornate nudo in casa e, evidentemente, la cucina non è un luogo della casa estraneo a questa abitudine. E così per venire incontro a chi ama aggirarsi nudo tra i fornelli ci sono Fiona e Kaylee, Sabrina e Tera, che insegnano tutto quello che c'è da sapere. E vedere.
LE FOTO DELLE CUOCHE SENZA VELI

Fonte: tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com