Manganellate facili

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mr Weiss
00domenica 15 novembre 2009 23:33
E' di questi giorni la polemica sul fatto che dei poveri disgraziati incarcerati o portati in questura per reati minori son stati ammazzati a botte dai tutori dell'ordine.
Il buon Beppe Grillo ha dato voce a queste povere famiglie che han perso un parente caro, e dopo un pò ne hanno iniziato a parlare anche i telegiornali.
Per quei ragazzi oramai è tardi, ma forse servirà a imperidre che sicceda ancora, o quantomeno a limitare la cosa.

Tutto questo mi riporta alla mente un giovane Mr Weiss che andava in giro la notte con le anime perse e veniva fermato iniseme ad un suo compare da una pattuglia di pulotti. I sedicenti tutori dell'ordine stavano arrestando un tizio che aveva provato a rubare un'autoradio. Noi arrivavamo rumorosamente nel luogo e ci prendevano i documenti dicendoci di raggiungerli in questura.
Noi, giovani e pardoni del Mondo, arrivamo in questura facendoci beffe dell'ispettore di turno che minacciava una denuncia per schiamazzi. Il tipo dell'autoradio (che era un povero disgraziato) era nella camera addiacente separata da una porta a vetro (die quelli da bagni,. Mi sfugge il nome).
Vedevamo le omvre di due poliziotti che lo han massacrato a manganellate, dopo di che è arrivata un'ambulanza. L'ah tirato fuori dalla stanzetta in stato di semiincoscienza ammanettato, trascianandolo per i gomiti e sbattendogli la testa su ogni spigolo disponibile. l'han caricato sull'amulanza e soedito via. A noi venne fatta una multa perchè suonavamo ingiustificatamente il clacson e senza che nessuno ci torcesse un capello ce ne siamo andati in due sul motorino come eravamo arrivati.


Perchè non ci toccarono? Perchè non eravamo dei poveri disgraziati come quel ragazzo lì e le iene se la prendono solo con animali in difficoltà.

I poliziotti son tutti figli di puttana? No, è l'uomo che è una bestia grama, e ogni qual volta può lo dimostra.
Loro hanno solo più occasioni delgi altri.
merinze
00lunedì 16 novembre 2009 13:04
Parole sante...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com