Morto The Rev degli Avenged Sevenfold

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ajejebrazorff
00martedì 29 dicembre 2009 13:59
James Owen Sullivan (conosciuto anche come The Rev), batterista degli Avenged Sevenfold, è stato trovato morto il 28 dicembre, a soli 28 anni, nella sua abitazione di Huntington Beach.

Secondo il primo rapporto di polizia, la morte sarebbe avvenuta per cause naturali.
Credits:EUTK



Non mi piacevano per nulla, ma mi dispiace...
[SM=x772944] [SM=x772944] [SM=x772944]
ajejebrazorff
00giovedì 18 febbraio 2010 15:59
Dopo la morte del batterista, James "The Rev" Sullivan, gli Avenged Sevenfold hanno chiesto a Mike Portnoy di registrare con loro il prossimo album.

La scelta è dovuta al fatto che The Rev era un grande fan di Portnoy. La band ha espresso nuovamente dichiarazioni d'amore verso l'amico scomparso e l'entusiasmo per un'avventura con un maestro delle pelli alla batteria.

Dopo la notizia della sua partecipazione alla registrazione del nuovo disco degli Avenged Sevenfold, orfani del batterista, ecco le parole in merito di Mike Portnoy:

"Anche in circostanze normali sarei stato felice di aiutare i ragazzi in qualsiasi modo, dato che li ritengo un'ottima band. Ma in queste circostanze davvero tragiche e tristi, devo dire di essere veramente onorato che mi abbiano chiesto di aiutarli e non ho dovuto pensarci due volte prima di dire sì. Questi ragazzi sono come una vera famiglia ed è un'esperienza emozionante suonare con loro per la prima volta dopo la scomparsa di un fratello. Mi hanno accolto nella loro famiglia a braccia aperte e non vedo l'ora di ricambiarli suonando nel disco. La mia partecipazione sarà assolutamente rispettosa della memoria di Jimmy e cercherò di attenermi il più possibile alle parti di batteria che lui aveva scritto e di far suonare il disco come lui avrebbe voluto".

Credits:metal.it
axl82
00mercoledì 6 ottobre 2010 18:20
ieri m'è arrivato un mms della vodafone che mi parlava di sto gruppo... qualcuno li conosce? come sono?
Dark+Schneider
00giovedì 7 ottobre 2010 00:41
Perchè c'è una foto dei Flotsam nel primo post? [SM=g27828]

Axl: sono onestamente pessimi. Li metto sullo stesso piano di Trivium e gruppi del genere: tecnicamente ottimi, suoni giusti, anche un buon riffing a volte ma si sente che l'attitudine manca, e soprattutto mancano le canzoni.

Stavo sentendo proprio poco tempo fa alcuni pezzi del nuovo disco, hanno sempre un incipit potenzialmente interessante ma non vanno da nessuna parte. Personalità zero, idee men che meno.

Questi gruppi sono il più grande mistero per me, perchè suonano effettivamente Metal (pessimo Metal, ma sempre Metal) ma hanno un successo allucinante. Quello che mi chiedo è: se la gente vuole ascoltare dell'Heavy Metal, perchè non ascoltano del buon Metal? Perchè questi surrogati di bassa qualità?

Non si tratta di False/True e cose del genere, si tratta solo di qualità.

E si, lo so che ho detto Metal trenta volte in tre righe. Metal metal metal.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com