Napoli, giovane ucciso a coltellate

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00venerdì 18 novembre 2005 13:36
Lite per un parcheggio:un ferito

Stavano litigando per motivi di parcheggio, quando un 27enne ha afferrato un coltello e ha ucciso un giovane di 28 anni, Roberto Bocchio, che è morto poco dopo l'arrivo in ospedale. Un suo cugino, coinvolto nella lite, è rimasto ferito. Il fatto è avvenuto a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. La lite sarebbe stata scatenata dal taglio delle gomme di una macchina. L'omicida sarebbe già stato fermato.

Secondo quanto si è appreso, il presunto omicida sarebbe un 27enne, Carlo Erardi. La vittima l'avrebbe sorpreso mentre bucava con un coltello le ruote della sua auto parcheggiata nella via in cui i due abitavano. Il motivo: Bocchio avrebbe parcheggiato "nel posto sbagliato".

Accortosi di quanto stava accadendo, il 28enne si è precipitato in strada con un cugino per fermarlo. Ne è scaturita una lite violentissima, nel corso della quale il giovane è stato colpito a morte e il cugino, Luigi Amic, 21 anni, ferito. Quest'ultimo è stato trasportato all'ospedale Maresca di Torre del Greco. Se la caverà. Bocchio, invece, è morto podo dopo l'arrivo nella clinica Villa Betania. Anche l'omicida sarebbe rimasto ferito.

Sul posto è intervenuta la polizia, che ha raccolto, tra l'altro, anche la testimonianza del padre dell'assassino, che sceso anche lui in strada, è stato colto da malore.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com